What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

RedRollei Garden

redrollei

Member
e' sempre un piacere per gli occhi passare da queste parti!!!!
Grande Red!
buondì Giuliosky!

hehehe detto da te con tutti quei lavoretti che fai.. :tiphat:
ti metto qualche battutina anch'io...:biggrin:

picture.php

picture.php

rigorosamente impastato a mano, 1 battuta il filetto ovviamente:biggrin:

Ciao e grasse fumate!!!

redrollei

Member
Olà amanti delle grasse:tiphat:
gran caldo.... buona e GRASSA estate a tutti voi!!!
grandi lavori in casa red e nuovi acquisti...

ristrutturazioni varie in casa, la parte alta della mia camera dove passa l'aria dell'estrattore che poi esce fuori sul balcone è stata rinforzata con cartongesso e poliuterano espanso per ridurre il rumore del passaggio dell'aria. ho ridotto tantissimo il rumore aumentano notevolmente la portata d'aria che passa all'interno avendo cambiato l'estrattore e passando da 250m3h a 550m3h.
nuovo box. Homebox evolution par+ q120 fatto davvero molto bene.
Nuovo pannello led, amare solarspec ss 150 in aggiunta al solar eclipse ss 250, questo quando le temperature lo permetteranno ovvero per il ciclo invernale.
interessante il fatto che la lampada sia dotata di due piastre per l'istallazione con altri pannelli, ed è proprio quello che farò..:biggrin: nn vedo l'ora...
per adesso lavora insieme la phytoled gx300...
l'estrattore in uscita è un vents tt silent 160mm 550m3h.
in entrata 2 estrattori in linea da 245m3h + uno da 187m3h in caso di necessita e quando metto in secca le plants.
fagioli femm. x questo ciclo estivo.ho tolto un pò di roba vecchia..
3 moonshineghosttrainhaze,2van.kush,2blu3dr3am,1chocol0p3.-
tarra biobizz all/light mix, guanokalong(black con leonardite) humus, biobizz fishmix e aloevera e fert.biomagno crescita fioritura e biomassa. ph down canna.

qualche shot..

solarspec
picture.php

picture.php

redrollei

Member
Ciao a tutti coltivatori illegali:tiphat:

caldo infernale...
nonostante tutto però per adesso sono riuscito a stare sotto i 33° di massima, vedremo questa settimana che si preannuncia tosta..

sono alla fine della prima sett. di veg. le foto risalgono a ieri.
le 3 in alto sono le mooshineghosttrainhaze, le prime 2 centrali partendo da sinistra sono le vanillakush,la terza centrale è una chocolope, le 2 in basso sono bluedream
in settimana si sono beccate una razione blanda di fishmix+melassa.
sembra che abbiano gradito, una delle moon (quella al centro )ha messo il turbo...

picture.php

picture.php

per adesso è tutto...
statemi bene ragazzuoli!!! buona estate a TUTTI!!!:dance013:

redrollei

Member
Buongiorno Icmag!:tiphat: Buona domenica!

settimana atroce... temp. oltre i 40.......
nonostante la settimana più calda di sempre, sono riuscito a non superare i 34,5 di max in grow. come minime siamo tra 28,5/30
caldo caldo caldo... non puo far caldo per sempre:biggrin:

tra ieri ed oggi si sono beccate un pò di enzimi, microvita topcrow.

fine 2 settimana di veg

picture.php

picture.php

picture.php

Grasse fumate a tutti my friend! a presto!

redrollei

Member
Buona domenica a TUTTI!!!

finalmente da qualche giorno le temp sono + umane e in grow ho 29 di max:biggrin:

ultimo giorno di veg. le plants hanno gradito non poco il calo delle temp. e in settimana si sono beccate una razioncina di fishmix areato con melassa... hanno gradito
domani finalmente lo switch a 12/12

picture.php

picture.php

picture.php

Buon Ferragosto coltivatori illegali:tiphat:
grasse fumate a tutti!!!
ciao

redrollei

Member
Buon pomeriggio coltivatori:tiphat:

la giungla si fa fitta nel redgarden... sono alla fine della prima settimana dallo switch12/12 e come già fatto negli ultimi 2 cicli non taglierò alcuna foglia o rametto, tranne quelle secche ovviamente...
in settimana ho fertilizzato con fishmix e melassa areati, hanno gradito come sempre ma ho notato un leggerissimo incurvamento delle punte su alcune fohlio dopo aver bevuto.

picture.php

picture.php

bigmoon...
picture.php

altra moon
picture.php

redrollei

Member
HI, illegal growers:tiphat:
buona domenica pomeriggio!

sono all'inizio delle 2sett. di 12/12 e la situazione inizia a farsi interessante...

questa la situazione in mattinata
picture.php

le 3 in alto sono le moonshianeghosttrainhaze, le centrali da sinistra sono 2 vanilla kush, l'altra è una chocolope, le 2 in basso sonole blue dream.

picture.php

moon. la + alta

picture.php

moon in alto, chocolope in basso

picture.php

vanilla centrale

redrollei

Member
picture.php

insieme

picture.php

vanilla

picture.php

moon
in settimana le ho bagnato con biobizz activera, stasera leggerissima razione con biomassa e melassa.

c&c sempre graditi..:tiphat:
a presto e grasse fumate a tutti!
ciaoooo

Cream47

Underground Grower
Ciao Red,

belle in salute queste bimbe, io per le spilungone andrei di crop per pareggiare le altezze, just my :2cents:.

Saluti :wave:.

redrollei

Member
Ciao Red,

belle in salute queste bimbe, io per le spilungone andrei di crop per pareggiare le altezze, just my :2cents:.

Olà Cream:tiphat:
grazie per essere passato nel mio giardino!
io anche andrei di crop, ma sono maledettamente maldestro nel fare certe cose. una volta una l'ho quasi uccisa...
se magari passi da queste parti...:biggrin:
cmq il mio intento è quello di aspettare che finiscano di allungarsi, ho ancora un pò di spazio in altezza e poi alzare quelle che sono + basse. che dici?

ciaoooo:thank you:

Cream47

Underground Grower
Ti capisco ma non è cosi difficile da realizzare basta stringere tra pollice ed indice finché il ramo non si piega, però la tua idea non è male se riesci a mettere dei rialzi dopo lo stretch per pareggiare le altezze va bene lo stesso ;-).

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Da manuale

Da manuale

Bel nik bel avatar bel setup belle piante ... tutto ordinato pulito e bello da queste parti...scusa se me ne sono accorto solo adesso..meglio tardi..che mai :biggrin: rep a raffica per rimediare :tiphat: :wave:

Ps: hai un quadretto verde in più..è bello ricambiare ai Grower le rep che mi danno per le cazzate che posto :biggrin:

redrollei

Member
Ti capisco ma non è cosi difficile da realizzare basta stringere tra pollice ed indice finché il ramo non si piega, però la tua idea non è male se riesci a mettere dei rialzi dopo lo stretch per pareggiare le altezze va bene lo stesso ;-).

hehehe la teoria è facile..:biggrin: in verità dopo quella volta mi c..o sotto abbastanza nel fare certe operazioni.
ho già i rialzi belli pronti:) poi da qualche ciclo cerco di causare il minor stress possibile alle plants, pensa che le metto direttamente in 11lt per non travasarle... anche se poi qualche travaso capita sempre..
ciao e grazie:tiphat:

redrollei

Member
Bel nik bel avatar bel setup belle piante ... tutto ordinato pulito e bello da queste parti...scusa se me ne sono accorto solo adesso..meglio tardi..che mai rep a raffica per rimediare :tiphat: :wave:

Ps: hai un quadretto verde in più..è bello ricambiare ai Grower le rep che mi danno per le cazzate che posto /quote]

Daje!!!! era un pò che aspettavo un tuo intervento....
me lo aspettavo più perculante:biggrin:

Grande Tanito! i tuoi complimenti mi fanno molto piacere in modo particolare x l'ordine e la pulizia :biggrin: ci tengo parecchio...

leggerti è sempre piacevole e divertente!!! a volte rido come un cretino davanti al pc..
grande!!!
un saluto!
ciaoooo:tiphat: