Ciao a tutti mi sono permesso di quotarlo xkè forse l'ho fumata pure io. ahahahah Venerdi mattina ore 9.30/10.oo dovevano ancora aprire stavano finendo gli ultimi allestimenti e vicino all'entrata in fondo verso il prato c'era un capanello di "americani" parlando mi passano un joint dicendomi proprio che era la choco mint di un rivenditore della fiera, cioè il dialogo è stato un pò più lungo e vario logico no?!?? guarda tu le coincidenze della vita. ciao growerMa guarda te...un breeder Californiano inconsapevolmente fa assaggiare a degli Italiani la ganja di un Rastone Italiano e per di più dello stesso forum,questo si che è il colmo
Ragazzi scusate l'assenza ma è successo di tutto.... firmato contratto a tempo indeterminato.. fatto il culo per 2 mesi e ho un ciclo in corso che sto veramente maltrattando perchè zero tempo .. ma zero veramente, solo che qualche settimana fa è arrivata una chiamata molto importante.......... Domani parto per la spagna, vado per un associazione... inizio a lavorarci, ancora non ci credo ... ci riaggiorneremo prossimamente con tante belle cose! Per un pò mancherò perchè dovrò stabilirmi definitivamente quindi tempo un po e torno a farvi vedere qualcosa.... prima o poi metto le foto di questo ciclo concluso e fumato un abbraccione a tutti... e una cosa... se avete un sogno, qualsiasi esso sia.. nonostante magari la vita vi abbia messo davanti ostacoli sia familiari che di salute come me o tutti i tipi di ostacoli possibili che vi vengono in mente .. beh quello che volevo dire (ho una botta atomica ahhaah) ... se avete un sogno... non smettete di crederci, prima o poi se lo vorrete con tutto il cuore qualcosa arriva! Grazie a questo foro ho iniziato a coltivare da autodidatta, in verità non ho quasi nemmeno mai letto una guida, sono sempre andato a ricercare quello che mi serviva ... leggendo nei vari coltivi dei "Vecchi" ... sempre grazie a questo foro sono cresciuto ed ho imparato tutto quello che so, grazie a tutti voi, vecchi e nuovi..... a presto fratelli! Boom
Ciao a tutti ragazzi, eccomi di nuovo qua dopo un periodo di stop causa problemi ad un carissimo amico, la situazione sembra un po più tranquilla e anche se ho un ansia tremenda, ho deciso di ricominciare dato che qua sono a secco da troppo tempo.
Ho "Leggermente" uppato il Setup.
Adesso lavoro con due Cultibox Modulari da 120x120 per un totale di 240x120x200 con 3 lampade da 400w ed un 60x60 con 250w Agro per le "Future" se tutto va bene, madri e talee.
Ho dovuto ampliarmi cosi per avere un bel raccolto e stare tranquillo per mesi, fare un paio di cicli ed essere a posto per diversi e diversi mesi... perchè qua è veramente una situazione brutta, han preso tante persone, coltivatori e non e adesso o faccio cosi o non fumo, ma anche se non me la sento in pienissimo, voglio rischiare, perchè non posso andare a comprare il marocchino del cazzo, ho problemi di salute e ho notato che avendo finito l'erba buona da 2 mesi ho di nuovo sintomi che prima non avevo; Esempio: Dolori alle articolazioni anche pesanti cosa che prima era anni ed anni ed anni che non sentivo piu..... molti piu dolori in pancia rispetto a prima (Soffro di Morbo di Crohn) ... e mi sono rotto il cazzo di tutto questo. FANCULO!
Appena ho finito di preparare il tutto, upperò il Tread con le caratteristiche specifiche del Coltivo, vi anticipo che ci sarà da divertirsi con 18 piante principali (In vasi da 9x11lt Quadri e 9x15lt Airpot) e qualche Auto nel mezzo giusto per avere qualcosa veloce.
Strain: Critical + 2.0 - Dinafem / Sweet Cheese Auto - Sweet Seeds
Ci aggiorniamo nei prossimi giorni, fatemi forza perchè ne ho bisogno, purtroppo ci troviamo in un sistema che non ti permette di vivere con tranquillità. In boccatemi al lupo!
RaStone
buona fortuna ras,faje vede li mostri!!!!!big up buon lavoro,facci sape che qui siamo tutti pronti a smarmellare via da sta gabbia de paese!!!!big up
Son tornato dalla spagna.. ho fatto 1 anno e ho capito che preferisco farmi i cazzi miei tornerò a breve nel mentre lavoro qua in ita con qualche bel cultivetto