What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

| RaStone's Farm | Coltivo 3mq

kenshiro

Active member
Veteran
Vi ho fatto qualcosa di male che non mi risponde piu nessuno? :D

ahahah mi era sfuggito il tuo up! gran bel praticello!

le ho fatte anch'io un paio di volte le Critical 2.0, la cosa che mi ha stupito di più oltre la resa è la loro velocità pur essendo a predominanza sativa... raccolte al 56° giorno dallo switch....

:wave:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Che minkia vuoi che ti dica...hahaha

Che minkia vuoi che ti dica...hahaha

e ti chiedi che ci hai fatto di male??
ci fai rosicare come li puorci,ecco ci hai fatto!!!
ciao rastaccio malefico :tiphat:

Io quoto Bio :biggrin: :biggrin:
E aggiungo... vieni a Roma? :wave:

In&OutGrower

Well-known member

Hola Rastone le parole boh... non vengono fuori davanti a questa finestra sul mare di ganja...
potrei riassumere a malapena in un mastica$$i! :D
per il resto sto ancora cercando di capire dove accidenti finisce la grow e inizia l'orizzonte....
devo passare di meno dal tuo thread, chè a confronto con 3 box da 60 mi viene male vedendo cosa non si potrebbe combinare con "qualche" cm2 in più...
:tiphat:

Pazzoyde

Member
Porco quel diavolo che oceano :D ahaha ottimo lavoro e molta voglia di fare, senza dubbio. Ma una domandina per il raccolto lo hai già affittato il capannone? ahaha buon cultivo rast1

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Grazie Ragazzi ! =) Onorato di tutti questi complimenti.

Siamo all'up.

3 Febbraio - 40° Giorno di Fioritura

Ormai per le grandi siamo al Flush... e non vi dico che odori ci sono...!
Le Critical sanno quasi tutte di Frutta Tropicale e Agrumi vari.... ma vi dirò meglio più avanti.
Le Choco Mint OG hanno un odore SPAZIALE, in sti giorni è meno marcato.. ma è qualcosa di favoloso, un misto di Limonata (Accentuatissima) e Menta con toni di qualcosa ancora poco definibile.... non vedo l'ora di assaggiarla (E su 5.. tutte fenotipo uguale o meglio quasi identico!)

Nel mentre ho messo a germinare 40 semi HUMBOLDT SEEDS che in teoria vorrei fare in vasi da 5 Litri ....

Ho scritto in teoria perchè a giorni aspetto una risposta per un lavoro in un associazione spagnola, non voglio farci la bocca.... ma non vi lascio immaginare come sono eccitato all'idea.

Passo alle foto bimbi, eccovele...

CRITICAL + 2.0

picture.php

picture.php

picture.php

CHOCO MINT OG

picture.php

picture.php

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Grazie ragazzi ma queste ormai son foto vecchie!
Sto tagliando già da un po, ne sono rimaste 5 o 6 che taglierò a breve se non stanotte... portare a Canapa Mundi e ricevuto i complimenti un po da tutti, sopratutto per una delizia chiamata CHOCO MINT OG By Humboldt Seeds Organization.

Abbiate pazienza che questo lavoro mi sta portando via la vita... trimmare piante del genere sia per quantità che per numero è dura! A presto foto deliziose.... e una pepita d'oro di BHO che mi sta facendo impazzire! :D

Intanto due anteprime!

Foto prima del taglio generale (Ne mancano già 2 o 3 grosse)

picture.php

picture.php

Critical + 2.0 - Numero 15 - 95 Gr Secchi (Scusate x il torcicollo che vi verrà)

picture.php

picture.php

Ci aggiorniamo nei prossimi giorni! Boommmm

burro banton

Active member
Veteran
champion grow!è dura si trimmare con tutta sta ciccia,ci vorebbe quello mano di forbici,non ricordo nome.ancora complimenti,peccato non aver potuto assaggiare ste leccornie.big up bro buon harvest.

Cream47

Underground Grower
Ciao Rastone,

gran belle piante, complimenti, sono stato i 3 giorni in fiera e non ci siamo beccati peccato davvero, sono anche passato da Humboldt dove abbiamo parlato con un breeder californiano che ci ha fatto assaggiare insieme a Silvestro e Tanito la Choco mint Og una bomba in tutti i sensi sapore di after eight e stone ben bilanciato.

Saluti e buon coltivo :wave:.

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Mizzica che foresta...

Mizzica che foresta...

Chocolate Mint OG : Effects are very strong and cerebral as it is ideal for “end of day” use.
Il breeder ce l'ha fatta fumare all'una del pomeriggio circa,altro che..."end of day" use :biggrin:
Ciaooo Rastone Maledetto :wave:

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Io domenica sono stato tutto il tempo da Hso ... (Ero dentro ecco perchè ahha) cazzo peccato non avervi visto cazzzzzzzzz ... non escludo niente ma forse se era domenica era la mia :D

Latest posts

Latest posts