Stasera o domani vi rispondo a tutti, intanto uppo e vado a letto.. che sennò dormo tutto il 31! =D
31 Dicembre - 75 Giorni totali - 17 di 12/12
Ormai da una decina di giorni scarsi sono quasi tutte in fioritura ( tranne le piccole ) .. è rimasta una sola autofiorente che faccio pompare fino al massimo perchè è decisamente bella! La GXB X GXB è maschio e l'ho buttato, ma ho tenuto un clone radicato perchè non si sa mai, era veramente bella come pianta. Dai passo alle foto, vi spiegherò meglio al prox up! bella ragà
PS La Critical + 2.0 N. 2 che è una delle piu belle e la piu sativa di tutte..... HA GIA LA RESINA! :| :| :| :|
View Image
View Image
View Image
View Image
View Image
Ciao ragazzi eccoci qua ad un up...!
Le piante ogni 4 giorni bevono 2 litri d'acqua.... e stanno benone, ogni giorno ingrossano e fanno emozionare il paparino dagli odori che emanano.
I Feno Critical sono 3
Feno 1 - E' Quello piu sativo. Sono qualcosa di eccezionale, struttura abbastanza fine infatti ho messo un bel po di sostegni e odori tropical, fragola, banana, ... e resina che par d'essere sul monte bianco.
Feno 2 - E' Molto più cazzuto, misto indica sativa, maggioranza sativa ma piu leggera dell'altra. Un'immensità di rami tutti a pari livello con cime veramente belle e odori piu agrumosi.
Feno 3 - Sempre misto indica sativa, ma leggermente piu indico delle altre, cime piccoline e resina QB .. per ora il piu deludente.
La White Berry è qualcosa di allucinante, 4 missili con teste enormi e un odore di HASHISH PURO fortissimo e marcato.
Passo alle foto.
La 2 e la 8 nelle foto sono il Feno 1 e la 11 è il Feno 2.
P.S Le Choco Mint OG di HSO hanno tirato fuori un odore misto menta, limone, PUNGENTISSIMO. Qualcosa da SEGA!
Ciao Brothers!
View Image
View Image
View Image
View Image
View Image