What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

| RaStone's Farm | Coltivo 3mq

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Domani vi rispondo a tutti, sono 26 ore che non dormo... metto due fotuzze e vado a letto.

Finalmente Switchato.

14 Dicembre. 1° Day dallo Switch (58 Day di Veg)

picture.php

Talee (Prima Esperienza)

picture.php

18° Giorno di Veg.

picture.php

Sweet Cheese ( Due cimozze a caso ) 58° Giorno

picture.php

picture.php

Bella Figghiò!

Z.grow

Active member
Mizzga rastone se ne sfornò d bimbe tra talee e madri...che dire,mutoooo sto! Posso solo mettermi comodo e ammirare questa prateria....bella guaio!

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
@Silvestro. Grazie del passaggio, si ho visto le tue EM Dog .. e che dire, spero vengano cosi anche le mie..., per ora tra le piccole pu avendo solo 20 giorni di vege, son quelle che pompano di piu, sicuramente preleverò qualche talea, non si sa mai magari mi viene la piantozza da farla diventare madre !!

@Bio_Kio le cheese sinceramente mi han deluso tanto. Su 7 semi solo 3 son belle belle... le altre per non dire ridicole, sono mediocri ... e abbastanza lente.

@Cream47 Grazie mille bro del passaggio, ti aspetto dalle mie parti per delle fumate eh, ci facciamo un raduno con lo zio @Antani e company

@Pollastro, grazie mille anche a te!

@Mr.Spliffy Intanto grazie del passaggio, come risposta alla tua domanda io sono dell'idea che con due Adjust a Wind e 2 600w sei al Top, ma io punto ai 3 Adjust e 3 400w perchè comunque sia cosi facendo hai molta piu luce negli angoli e credo sia la soluzione migliore, se vuoi metterne 2 ... gli adjust sono d'obbligo, ma io te ne consiglierei 3!

@snow41 .. e buttala no? :D

@peacehunter quel test mi sa che lo devi fare davvero ahahhaha ... te ne esci sempre con qualche viaggione, si vede che la tua è bona ahahhaha comunque anche la sogliola è bona.... ed anche la spigola che ho preso qualche giorno fa a spinning.... una bimba da 6 kili!

@Z.grow Grazieee picciotteddu ru passaggio. Benvenuto nel mio thread sei, miiiinghia. Ma non stare mutuuuu, parla pureeee....!!!

@Antani Zio???? Quale onore ti porta a scrivere? Vuol dire che ho fatto passi avanti per portarti a lasciare un messaggio nel mio thread ... eheheh grazie, lo sai che quando è pronta squattiamo casa mia hahha

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
20 Dicembre - 58° Day di Veg. + 7° Day di Flo.

Le bimbe grandi han gia cacciato fuori i prefiori, chi piu chi meno.. le piccoline ancora no, ma meglio cosi almeno crescono un po di piu, anche se comincio a star stretto con gli spazi se queste cazzo di Sweet Cheese non finiscono.
Le sto Flushando a PH 6.5 tempo di scaricarle per bene e le taglio, una è veramente una bomba, resina colante e brillante quasi da accecarti, profumi deliziosi e cime veramente compatte e pompate.

Per il resto tutto procede bene a parte qualche paio di piante con qualche carenza e problemini di sete (Ops) (Ma cazzo è diventato un lavoro a tempo pieno, è dura starci dietro alla perfezione, sopratutto per la location incastrata che ho) ...

Una delle due Critical + Toppate alla nascita non ricordo se lo scrissi ma la buttai perchè ridicola, l'altra che era in vaso da 11 Lt l'ho travasata nell'Air Pot da 15 Lt dov'èra la sorella che ho ucciso, con un Mix di Plagron Bio Supermix, TopCrop Top Vulcan e MicroVita e Terra Plagron Light Mix... beh, è ESPLOSA, una pianta bella così ed in salute è difficile da vedere (Da piccola, tra l'altro alla prima legatura si era divisa a metà proprio sulla Toppatura, legata con supporti si è ripresa alla stragrande).
Lei e la White Berry sono nettamente le due Migliori, ma tante altre sono li che le stanno raggiungendo :D

Eccovi un paio di foto.

Critical + 2.0 - Top - 58° Giorni di Veg. + 7 di Switch 12/12

picture.php

picture.php

picture.php

Qui vi metto invece una cima della Sweet Cheese di cui vi parlavo.

Sweet Cheese - 65° Giorno da Seme

picture.php

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
.........PROSEGUE DA PAGINA PRECEDENTE

E Qui invece vi metto la situazione attuale del box.

Panoramica - 65 Giorni Totali - 7 di 12/12

In primo piano a Sinistra la White Berry e a Destra la C+ 2.0 TOP

picture.php

picture.php

E qui invece siamo sulla parte Humboldt Seeds Organization.

Choco Mint OG - EmDog - 25 Giorni Totali

EM DOG

picture.php

Panoramica

picture.php

...

Al prox up. Posso andare a dormire finalmente (6.15)

Notte

Z.grow

Active member
Eheheheheh rastone,c credo bene che nn trovi molto tempo xaggiornare e vai a dormire alle 6.20!
Con TT quelle quercie t va bene che nun te magnano a te...

1312

Active member
Hermano, che spettacolo, anch'io non ho più tempo di aggiornare, vediamo se riesco stasera all'accensione, anch'io, seppur nulla a confronto, sono con il box intasato, anzi sto proprio nella m.... :biggrin: Ho esagerato stavolta, ne ho messe sei nei vasi da 16L :laughing:
Dai ci dobbiamo sentire è da un po' che non lo facciamo...
Ti abbraccio, siempre hasta hermano:tiphat:
Blesssss!!!

kenshiro

Active member
Veteran
Ciao Rastone!

il tuo setup mi fa gola.... appena avrò lo spazio vorrei fare anch'io una cosa del genere, qua da me la luce non costa un cazzo quindi vorrei ampliarmi un po'...
una domanda: perchè hai preso i box modulari e non direttamente uno grande?

:wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Rastone,

mi sembrano in formissima tutte quante veramente un bel spettacolo, immagino quando apri la porta la soddisfazione che avrai.

Le AF a che punto stanno quando pensi di raccogliere ?

Ci credo che ci passi tempo per poterle curare, posso solo immaginare quanto tempo ci vuole solo per annaffiare, ma non ti conviene creare un sistema automatico per l'annaffiamento cosi da risparmiare tempo e poter osservarle meglio ?

Saluti e buon coltivo :wave:.

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Stasera o domani vi rispondo a tutti, intanto uppo e vado a letto.. che sennò dormo tutto il 31! =D

31 Dicembre - 75 Giorni totali - 17 di 12/12

Ormai da una decina di giorni scarsi sono quasi tutte in fioritura ( tranne le piccole ) .. è rimasta una sola autofiorente che faccio pompare fino al massimo perchè è decisamente bella! La GXB X GXB è maschio e l'ho buttato, ma ho tenuto un clone radicato perchè non si sa mai, era veramente bella come pianta. Dai passo alle foto, vi spiegherò meglio al prox up! bella ragà

PS La Critical + 2.0 N. 2 che è una delle piu belle e la piu sativa di tutte..... HA GIA LA RESINA! :| :| :| :|

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Z.grow

Active member
Stasera o domani vi rispondo a tutti, intanto uppo e vado a letto.. che sennò dormo tutto il 31! =D

31 Dicembre - 75 Giorni totali - 17 di 12/12

Ormai da una decina di giorni scarsi sono quasi tutte in fioritura ( tranne le piccole ) .. è rimasta una sola autofiorente che faccio pompare fino al massimo perchè è decisamente bella! La GXB X GXB è maschio e l'ho buttato, ma ho tenuto un clone radicato perchè non si sa mai, era veramente bella come pianta. Dai passo alle foto, vi spiegherò meglio al prox up! bella ragà

PS La Critical + 2.0 N. 2 che è una delle piu belle e la piu sativa di tutte..... HA GIA LA RESINA! :| :| :| :|

View Image
View Image
View Image
View Image
View Image

:laughing::laughing::laughing: running!running!running! :tiphat::biggrin:

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Passo di frettissima a salutarvi con foto del 7 Gennaio 2016 a 24 Giorni dallo SWITCH .... 14 di Fioritura su per giu

Volevo farvi vedere la situazione..... sopratutto della quantità di resina che è già arrivata ad innevare le cimozze di casa mia =D

Boom.... alla prossima raga

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Ciao ragazzi eccoci qua ad un up...!
Le piante ogni 4 giorni bevono 2 litri d'acqua.... e stanno benone, ogni giorno ingrossano e fanno emozionare il paparino dagli odori che emanano.

I Feno Critical sono 3

Feno 1 - E' Quello piu sativo. Sono qualcosa di eccezionale, struttura abbastanza fine infatti ho messo un bel po di sostegni e odori tropical, fragola, banana, ... e resina che par d'essere sul monte bianco.

Feno 2 - E' Molto più cazzuto, misto indica sativa, maggioranza sativa ma piu leggera dell'altra. Un'immensità di rami tutti a pari livello con cime veramente belle e odori piu agrumosi.

Feno 3 - Sempre misto indica sativa, ma leggermente piu indico delle altre, cime piccoline e resina QB .. per ora il piu deludente.

La White Berry è qualcosa di allucinante, 4 missili con teste enormi e un odore di HASHISH PURO fortissimo e marcato.

Passo alle foto.

La 2 e la 8 nelle foto sono il Feno 1 e la 11 è il Feno 2.

P.S Le Choco Mint OG di HSO hanno tirato fuori un odore misto menta, limone, PUNGENTISSIMO. Qualcosa da SEGA!

Ciao Brothers!

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

FREE88

Active member
Ciao ragazzi eccoci qua ad un up...!
Le piante ogni 4 giorni bevono 2 litri d'acqua.... e stanno benone, ogni giorno ingrossano e fanno emozionare il paparino dagli odori che emanano.

I Feno Critical sono 3

Feno 1 - E' Quello piu sativo. Sono qualcosa di eccezionale, struttura abbastanza fine infatti ho messo un bel po di sostegni e odori tropical, fragola, banana, ... e resina che par d'essere sul monte bianco.

Feno 2 - E' Molto più cazzuto, misto indica sativa, maggioranza sativa ma piu leggera dell'altra. Un'immensità di rami tutti a pari livello con cime veramente belle e odori piu agrumosi.

Feno 3 - Sempre misto indica sativa, ma leggermente piu indico delle altre, cime piccoline e resina QB .. per ora il piu deludente.

La White Berry è qualcosa di allucinante, 4 missili con teste enormi e un odore di HASHISH PURO fortissimo e marcato.

Passo alle foto.

La 2 e la 8 nelle foto sono il Feno 1 e la 11 è il Feno 2.

P.S Le Choco Mint OG di HSO hanno tirato fuori un odore misto menta, limone, PUNGENTISSIMO. Qualcosa da SEGA!

Ciao Brothers!

View Image
View Image
View Image
View Image
View Image

Il mare verde :dance013: vorrei nuotare li in mezzo...la Choco Mint Og è nella mia lista per il prossimo ciclo...poi quella seed bank mi piace assai :tiphat:

Latest posts

Latest posts