What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

| RaStone's Farm | Coltivo 3mq

Bio_Kio

Member
Heila rastone!
sono contento per te,spero che riuscirai a fare di questa passione un.lavoro...
Mi ricordo quando ci incontrammo anche con pasqsn e eri alle prime armi come me e cervavi consigli...
Gli spazi non sono proprio gli stessi eh!!!
Piacerebbe molto anche a me riuscire a fare una storia del.genere,ma sentendo un po di persone mi.pare di aver capito che nella completa legalità e difficile operare...
Ah le.mie ch3se hanno.gia i prefiori a 13 gg!!! voglio vedere quando.li cacciano le.tue...
Vai cosi e buona fortuna per.i tuoi pregetti bonghettaro!!
:tiphat:

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Esatto Tup, come se non ci fosse un domani :D

Grazie ragazzi!

Bella BBBBio!!!! Tutto bene? Un paio li han gia cacciati fuori :D

Metto due fotine al 16° Giorno ! Ho poca umidità e sto nebulizzando di continuo per mantenere un umidità costante del 50% temperature sui 29 / 30 gradi ... ho dovuto toppare due Critical perchè nate senza testa in pratica, adesso stanno formando due bei rametti laterali, aspetterò un altro po di vegetativa per vedere le altre due freak altrimenti le toglierò! La white berry e la critical bilbo aggiunte stanno andando alla grande sopratutto la w.b che ha messo veramente la quarta!

eccovi due foto

1 Novembre - 16° GIORNO

AUTO

picture.php

FEM

picture.php

M

marygrace

Abbellooooooooo!!

Son contento di rivederti all'opera pescatore :D Ti volevo chiedere se potevi darmi qualche impressione sui cultibox, dovrei comprarli anche io data la comodità di essere modulari e attaccarli assieme, ma son robusti? Dici che riuscirebbe a reggere senza problemi il mio light rail agganciato al soffitto? Non riusciresti a farmi qualche foto di come è strutturato, soprattutto la disposizione dei tubi che fanno da impalcatura.

Un abbraccio Sampei !!

Z.grow

Active member
Bella rastone! Ma ascolta una cosa....hai chiamato una ditta xcase a farti la grow....? Oltre alle piante in quanti c convivete lí dentro?....complimenti davvero,seguo tutto emozionato!

Mr Blunt

Berry buds lover
We rastone!!! La Kritikal Bilbo, la sto fumando adesso mentre mi leggo i tuoi aggiornamenti,
Sono stra contento di sapere che ti organizzi per la Spagna,
Ho in mente pure io qualcosa... Da un paio di anni ormai....
Ma con la famiglia, é un discorso più lento,
Ritornando in tema, inutile dirti che ti seguo...
Complimenti per il progettone, avrò modo di vedere molto strain coltivati da un pollicione!!!

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Ciao ragazzi scusate l'assenza ma tra Coltivo (e mi prende parecchio tempo) ... e lavoro sono senza tempo per respirare!

Ho avuto dei grossi problemi di PH a metà vegetativa, non so perchè mi si è sballato tutto insieme il PH e ho irrigato per diverse volte con PH 4 ... iniziati a vedere i primi problemi ho subito risolto il tutto.

Ho eliminato 6 CRITICAL + perchè orribili, diversi freak e due senza testa che ho toppato e stanno viaggiando alla grande.
Quindi adesso sono con 1 Kritical Bilbo, 1 White Berry, 10 Critical + 2.0.

Nel frattempo mi sono arrivati i semi da HumboldtSeeds (Aggratisse)... se me lo dicevano prima evitavo di prendere i semi di Critical.. e ho messo giu 10 Choco Mint OG e 5 Dr. EmDog by Cypresshill + 1 GXB x GXB (Poche persone la riconosceranno) che nel frattempo hanno una 10ina di Giorni....

Nel box sono arrivato a 48 Giorni di vegetativa (le 7 auto non le conto nemmeno, stanno quasi finendo) .... credo di fare altre 2 settimane e switchare il tutto (Comprese le piccoline) ... che credo andranno (quelle selezionate) in 11 lt le altre forse in 6.5 sennò le butto!

A breve ordino un propagatore e prima di switchare taleizzo!

Comunque, vi metto le foto che parlano da sole, ciao ragazzi ...!

Ps La cimozza è una Somango

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Semaccio

Active member
Complimenti Rastone :D

Come l'hai fatta l'estrazione ? Stai avendo problemi in generale? MA SOPRA TUTTO : come è la somango?

Buon coltivo :wave:

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Ora sta andando tutto alla perfezione! :D
Ho fatto il Rosin Tech (Carta forno e piastra x capelli) con il fumo però va messo anche un filtro da te!
La somango..... mamma mia!

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Rastone :)
Bellissimo il box completamente pieno, un oceano! Tanta tanta carne al fuoco e cime molto invitanti! :yummy: La Somango deve essere na delizia, quasi quasi la prossima run, un seed lo butto giù! La EM-D la sto facendo adesso, è al 36° sta facendo cime da paura e tricomi grossi come chicchi di sale, odore di diesel bello intenso! Rep+, buon coltivo :wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Rastone,

che dire bel mare di verde adesso aspettiamo lo switch per un esplosione.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Bio_Kio

Member
Ohhhh finalmente!!
Incominciavo a pensare che avessi preso armi e bagagli e ti fossi gia trasferito portandoti dietro tutta la grow :laughing:
Bella roba,la choco mint la.volevo mettere anche io ma.volevo qualcosa di piu sativo,che poi alla fine.ho preso una solo 65% sativa..
Bella roba quel boxone.gigante!!
rep +!!!
ps ma le tue cheese gia sono pronte?
A me una sola ha iniziato ad avere qualche pistillo marrone da uno o due giorni!!!!
:tiphat: e buon cultivo bro!!

Pollastro

Active member
Veteran
Bella rastone, è un piacere rileggerti, e devo dire che riparti davvero alla grandissima!!!
Seguo curriosissimo da un angolino!!
In bocca al lupo e buon grow!
P.

Mr.Spliffy

Active member
Ciao RaStone...passo a vedere che combini :biggrin:
bel tappeto...falle scoppià ;)

senti, visto che anche io uso un 1.20x1.20 combi, ti volevo chiedere se avevi valutato la possibilità di montare un lightrail con una sola lampada ad esempio da 600 W invece di 3 da 400W...

Io è un pensiero che sto facendo per un futuro upgrade (secondo box + lightrail), che dici?

snow41

Active member
Ti seguo con interesse....

ho anch'io una scatolina di choco mint Og...sulla carta una bomba! vedremo!

Buon Cultivo!

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Weeeeee!!! ci allarghiamo sempre più, vedo!!!
Bella quella somango, di quale SB è?

Rosin Tech fatto con del fumo (Bono bono)

View Image
[/URL]

Bello... sembra quel test che fanno agli psicopatici... non lo so... comunque io ci vedo una sogliola...
e immagino la bontà (ovviamente non della sogliola:biggrin:...)
Ciao fattone:bongsmi:

Peace