What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

| RaStone's Farm | Coltivo 3mq

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Ciao a tutti ragazzi, eccomi di nuovo qua dopo un periodo di stop causa problemi ad un carissimo amico, la situazione sembra un po più tranquilla e anche se ho un ansia tremenda, ho deciso di ricominciare dato che qua sono a secco da troppo tempo.

Ho "Leggermente" uppato il Setup.

Adesso lavoro con due Cultibox Modulari da 120x120 per un totale di 240x120x200 con 3 lampade da 400w ed un 60x60 con 250w Agro per le "Future" se tutto va bene, madri e talee.

Ho dovuto ampliarmi cosi per avere un bel raccolto e stare tranquillo per mesi, fare un paio di cicli ed essere a posto per diversi e diversi mesi... perchè qua è veramente una situazione brutta, han preso tante persone, coltivatori e non e adesso o faccio cosi o non fumo, ma anche se non me la sento in pienissimo, voglio rischiare, perchè non posso andare a comprare il marocchino del cazzo, ho problemi di salute e ho notato che avendo finito l'erba buona da 2 mesi ho di nuovo sintomi che prima non avevo; Esempio: Dolori alle articolazioni anche pesanti cosa che prima era anni ed anni ed anni che non sentivo piu..... molti piu dolori in pancia rispetto a prima (Soffro di Morbo di Crohn) ... e mi sono rotto il cazzo di tutto questo. FANCULO!

Appena ho finito di preparare il tutto, upperò il Tread con le caratteristiche specifiche del Coltivo, vi anticipo che ci sarà da divertirsi con 18 piante principali (In vasi da 9x11lt Quadri e 9x15lt Airpot) e qualche Auto nel mezzo giusto per avere qualcosa veloce.

Strain: Critical + 2.0 - Dinafem / Sweet Cheese Auto - Sweet Seeds

Ci aggiorniamo nei prossimi giorni, fatemi forza perchè ne ho bisogno, purtroppo ci troviamo in un sistema che non ti permette di vivere con tranquillità. In boccatemi al lupo! :p

RaStone

Bio_Kio

Member
ti ci butto io subito in bocca al lupo!!!! :laughing:
dai alla fine basta non fare cazzate in giro e soprattutto essere l unico a conoscenza(a parte noi ahahahah)del coltivo,si sa che fidarsi e bene non fidarsi e meglio....
detto questo ho appen messo in acqua 3 sw33t ch33s3 come le tue,quindi potremmo darci consigli a vicenda almeno riguardo ai fert che mangeranno....
in bocca al lupo di nuovo rastone!!! ora vado fare anche il mio 3d :tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao RaStone! In bocca al lupo allora :)!! Hai un setup veramente serio, chissà che cime :biggrin:!! La SC di Sweet Seeds l'avevo fatta non af e mi era piaciuta moltissimo!! Seguo :lurk:!! Buon cultivo!! Hola bro!! :wave:

1312

Active member
Grande hermano, siamo sulla stessa barca, ci siamo entrambi rotti il cactus, venissero e ci prendessero, me ne fotto altamente, spendo un botto, è buona per carità, ma mai quanto quella che coltiviamo noi, soprattutto non è mai abbastanza. :biggrin:
Quindi? Quindi andassero a prendersela dove non batte il sole, io son qua e ricomincio, si accomodassero pure lor ''signori''...
Coltiviamo per curarci, non per fare ciocchi...
Ci si legge e sente, un abbraccio hermano, sempre hasta la victoria!!!
Blesssss

tawika

the crazy grower
Veteran
Diagnosi del dottore, infiammazione pesa dei tenditi, chissà perchè spunta adesso che nn fumo erba da 2 mesi....., non riesco a muovere il ginocchio destro!!!!!!! Sarà l'ora di farmi fare la ricetta dato che ho 2 patologie croniche, a chi mi devo rivolgere?
Ciao RaStone, spero x te che non risiedi nella regione Lazio, xkè "qui" i medicinali a basa di cannabisnon li passano; lo so al 100% xkè sono in cura presso la Terapia del dolore, e "loro" non possono fare prescrizioni (anche volendo) proprio xkè la Regione non ha aderito alle disposizioni nazionali in materia. Stesso problema coi dottori di un'altro ospedale (di fama mondiale), nonostante siano disponibili non possono.
Tutto ciò fino a aprile 2015; se qualcuno può "smentirmi" ne saremo felici tutti.

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
15 Ottobre 2015 - START

Ecco le Semenze

picture.php

Test 1200 W

picture.php

Grow

picture.php

picture.php

picture.php

Mancano 3 semini critical che 2 si sono aperti e domani interro... poi in piu ho messo dei semi per emergenza calcolando che qualcosa magari non uscirà.... al prossimo up !!!

BlackQuirex

Member
Cavolo! Alla faccia del stare apposto per mesi, non ci credo 18 plants per uso personale + le auto, questa è una fabbrica intensiva :D Complimenti se serve un aiutante sono qua eh! :D

Quanto farai vegetare? Le C+2.0 hanno 45-50gg di flo quindi le auto non le raccoglierai tanto prima ;) max 10gg penso.

Ti seguo bello !:lurk:

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Contando che l'ultimo ciclo ho fatto circa 7 etti di secco e me li sono fumati in 3 mesi e mezzo.... spero almeno per 6 mesi di essere apposto !!!

Credo su per giu un paio di mesi!

xC u o R E

Member
Veteran
Eccolo quiii!! Mi chiedevo quando saresti tornato!!!! Ho sentito che dalle tue parte hanno e stanno facendo il disastro!!! Proibizionismo di merda!!! Ma magari non durerà ancora molto... E io che mi aspettavo un po di semi di HSO!!!! Dove sono?!?!?reppona meritatissima!!! Ci si legge fratè!! Buon cultivo!!! Enjoy!!

Semaccio

Active member
Questo thread ha lo stesso valore per me di un figlio che si laurea ahah , ricordo i primi passi di questo RaStone sul forum e le prime chiacchiere in chat tra dubbi e risultati.

Ora stai realizzando qualcosa di interessante ed enorme roba che se il vecchio RaStone potesse vederti chissà che direbbe :D

In bocca al lupo , ti seguo e ti faccio i complimenti.

Ps: compra un vaporizzatore

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Grazie a tutti ragazzi!
Sopratutto a questo losco individuo qua sopra, bad! Eh si ... ricordo i primi tempi in chat e adesso eccomi qui a lavorare con questo coltivo decisamente big, ma questa è la mia passione e la mia aspirazione adesso... sono cambiate un po di cose e sono cresciuti un po di peli in più... siamo piu maturi e piu attenti a tutto, ho diversi contatti importanti in quel di Spagna... e grazie anche a te Bad che adesso sto cercando di seguire questo sogno..., lavorare nell'ambito... e qualche risultato con qualche ditta è già arrivato, grazie davvero perchè questa pianta mi ha rivoluzionato la vita e non credevo di appassionarmici cosi tanto, contando che a mia madre la prima volta dissi; giuro, faccio questo ciclo e smetto... ma come fai a smettere sopratutto guardando (ed era anche abbondante) curando.. e fumando il proprio raccolto?!

Passiamo ai fatti... minchia se siam fatti! ahahha

27 Ottobre - 11 Giorni

Ho effettuato il primo travaso, le AF le ho messe direttamente nei definitivi, 4 Airpot da 5lt e 3 vasi da 6.5lt classici. Le C+ (Che hanno accolto le nuove nate x emergenze varie, dato che qualcuna è risultata Freak... Critical Bilbo, White Berry e forse un semino di Critical di RoyalQueen) sono state travasate in 2.5lt e poi passerò definitivamente nei definitivi per cominciare a legarle e vegetarle per un abbondante periodo.

Ai 100lt di terra circa ho aggiunto 1 litro di Bio Supermix Plagroon e una spruzzata di Top Crop MicroVita a contatto con le radici delle bimbe.
Ho messo 2 400w Agro in funzione e le temperature adesso sono di 29.0 e 50% di Umidità.

Ps. Non so se ci vedo male xke ormai son bruciato... ma le AF Sweet Cheese ... mi sembrano tutte e 7 dello stesso feno per adesso, foglie identiche ... bho speriamo :D

Passo alle foto

picture.php

picture.php

picture.php

mr pablo

Member
Ciao a tutti ragazzi, eccomi di nuovo qua dopo un periodo di stop causa problemi ad un carissimo amico, la situazione sembra un po più tranquilla e anche se ho un ansia tremenda, ho deciso di ricominciare dato che qua sono a secco da troppo tempo.

Ho "Leggermente" uppato il Setup.

Adesso lavoro con due Cultibox Modulari da 120x120 per un totale di 240x120x200 con 3 lampade da 400w ed un 60x60 con 250w Agro per le "Future" se tutto va bene, madri e talee.

Ho dovuto ampliarmi cosi per avere un bel raccolto e stare tranquillo per mesi, fare un paio di cicli ed essere a posto per diversi e diversi mesi... perchè qua è veramente una situazione brutta, han preso tante persone, coltivatori e non e adesso o faccio cosi o non fumo, ma anche se non me la sento in pienissimo, voglio rischiare, perchè non posso andare a comprare il marocchino del cazzo, ho problemi di salute e ho notato che avendo finito l'erba buona da 2 mesi ho di nuovo sintomi che prima non avevo; Esempio: Dolori alle articolazioni anche pesanti cosa che prima era anni ed anni ed anni che non sentivo piu..... molti piu dolori in pancia rispetto a prima (Soffro di Morbo di Crohn) ... e mi sono rotto il cazzo di tutto questo. FANCULO!

Appena ho finito di preparare il tutto, upperò il Tread con le caratteristiche specifiche del Coltivo, vi anticipo che ci sarà da divertirsi con 18 piante principali (In vasi da 9x11lt Quadri e 9x15lt Airpot) e qualche Auto nel mezzo giusto per avere qualcosa veloce.

Strain: Critical + 2.0 - Dinafem / Sweet Cheese Auto - Sweet Seeds

Ci aggiorniamo nei prossimi giorni, fatemi forza perchè ne ho bisogno, purtroppo ci troviamo in un sistema che non ti permette di vivere con tranquillità. In boccatemi al lupo! :p

RaStone
azz che storia.... tutto frutto del proibizionismo... in bocca al lupo seguo :tiphat:

Latest posts

Latest posts