rainbowowl
Member
Chiedo scusa per non aver mai commentato prima questo 3D davvero interessante, e ( te lo dico con molta invidia..) ordinato!
Hai avuto risultati con l'argento colloidale??
Belle piante e tanta iniziativa. Complimenti e rep+
...Tup, per questa volta sorvolo ...ma che non si ripeta più!!
scherzi a parte, come ho già spiegato all'amico Erminio, al momento devo spruzzare l'argento 2 volte al giorno come minimo visto che la concentrazione in ppm (parti per milioni) di argento è bassa, forse intorno ai 15 ppm se non addirittura 10, mentre quelli usati dai brreder pro partono dai 40 in sù, quindi bisogna compensare spruzzando più spesso possibile. I risultati, dalle esperienze altrui, dovrei vederli tra i 15 e i 20 gg; c'è da dire però che avrei dovuto cominciare il trattamento già in vegetativa come raccomandato, mentre io ho iniziato a 14 gg di flo, quindi non sto proprio procedendo nella giusta maniera...servirà comq per comprovare se il trattamento puo' essere fatto anche già a fioritura iniziata e non solo da veg...al momento ho spruzzato per 4 gg consecutivi quindi devo / devi ancora pazientare!!
Una curiosità che presto posterò, è che la prima volta l'argento colloidale mi era venuto perfetto, pulitissimo, trasparentissimo, al contrario la seconda volta era sporco tendente al marrone, quando succede dovrebbe essere perchè non tutti gli strumenti erano pulitissimi...bisogna fare molta attenzione a questo dettaglio che non è di poco conto, cmq il concentrato dovrebbe poter essere usato lo stesso, caso contrario se avessimo dovuto ingerirlo, sarebbe dovuto essere gettato via. Vedremo tra una 10 di giorni cosa accadrà, di certo se non avrò risultati, ci riproverò ma non voglio pensarci anche perchè sto sacrificando la mia pianta madre di colombian gold. Grazie del passaggio bello
Stay tuned Tup!