grazie amico, l'amore è l'unica cosa di cui hanno veramente bisogno.complimenti per l'ottimo lavoro, la cura, e l'amore. le piante sono bellissime
Mi stavo perdendo questo thread ripieno di perlite di saggezza! :O
Vedo a leggermi tutto da capo! Buon lavoro boss e grazie della condivisione di informazioni così accurata che stai portando avanti!
Grande rainbowowl, un aggiornamento con i fiocchi, complimenti!
Bellissime le foto con lo sfondo nero e il nome della pianta, e minchia come si è gonfiata la Colombian! ma l'hai preso da W.O.S. oppure è qualche fenotipo che ti hanno donato?
Hola
ciao,belle piante e bella organizazione,volevo chiederti se e la prima volta che cerchi di ottenere semini fem, o con tal metodo te già riuscito in passato??? sono molto interessato un saluto
Ma sei bravissimo,grande la guida per femminizzare i semi.
Sei sempre molto chiaro,spesso nei 3d non si capisce una cippa,nel tuo è tutto semplice,logico e lineare.
Complimenti vivissimi,ti auguro di avere successo!!
ed ora passiamo alle cose veramente interessanti:
come già anticipato, il mio obiettivo in vista della chiusura estiva dei miei box, è produrre semi femminizzati pronti all'uso per questo settembre, mese in cui riparto con il Ns. hobby.
Per questo mi sono informato, e studiato per produrre semi con l'uso del argento colloidale, per me ritenuto quello più economico e meno pericoloso per la salute se ingerito, inalato o a contatto con la pelle.
Quindi ecco cosa ho dovuto acquistare per la produzione di A.C. ionico
3x batterie da 9V
2X cavi guainati
4X morsetti a bocca di coccodrillo
1x resistenta da 680 ohm da inserire nel +
1x lt acqua bi-distillata acquistata in farmacia
1x contenitore in vetro lasciato una notte con la candegina
per ottenere la massima pulizia possibile
2X strisce di argento puro al 999 (meglio ancora il 9999).
View Image
ecco una foto durante il montaggio
View Image
ed eccone una durante il collaudo. Dopo un'ora noto che sulla barretta del + c'è un'altra concentrazione di metalli
View Image
Qui invece l'A.C. dopo 24h...
la concentrazione di metalli sulla barretta del + è aumentata di brutto, in comnpenso il mio A.C. sembra essere di buonissima qualità vista la limpidezza dellìacqua....speremmu!
View Image
messo in bottiglia oscurata e coperta con carta aluminio per evitare rispettivamente infiltrazioni di luce e contaminazioni elettromagnetiche.
View Image
Ho eseguito le prime 2 spruzzate su una pianta in flo da 15 gg quando si ritiene opportuno di cominciare a spruzzare quando la bimba è ancora in fase veg qualche giorno prima dello switch.
La concentrazione ottenuta dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 ppm e devo continuare a spruzzare fino alla comparsa delle prime palline.
Questo è tutto amicici criminali. Vi terrò aggiornati.
nel caso riuscisse, non avrete più scuse...Porca miseria...gran tentativo, curiosissimo dei risultati....
Grazie amico del passaggio.
La colombiana è molto produttiva ed è veramente buona , e te lo dice uno che preferisce le indicozze. Lo strain come giustamente dici è di w.o.s., commercializzava solo landraces ma vedo che ha cominciato a commercializzaqre anche ibridi.
Per chi vuole cominciare seriamente a fare semi ed ibridi con razocinio, e magari con un po' di culotentare di ottenere qualcosa di nuovo, secondo me una buona idea è lavorare con i ceppi puri, solo così sai veramente cosa stai facendo e ovviamente puoi tracciare correttamente la geneologia del tuo strain.
Ciao bello
Ciao Weedman, innanzitutto grazie del passaggio.We, anche io solitamente preferisco le indiche ma quando ci sono certe sative...
Comunque chiedevo perché il buon devil ha incrociato i 2 fenotipi che ha trovato e sono curioso di testare il risultato.
Inoltre ho qualche seed di uno dei due fenotipi..
Io sono appassionato dei "ceppi puri", che poi non sono vere landrace outdoor, ma sono ibridate o almeno selezionate e adattate all'indoor..sennò ti verrebbero fuori piante dalla produzione esigua..da quel che so..
Ho intenzione a settembre di partire con il nuovo ciclo in cui inizierò a tenere qualche mammina..
Ho intenzione di lavorare con ceppi meno ibridati possibile, mi piace molto l'idea di partire "dalle origini" se così le vogliamo chiamare, erroneamente.
Complimenti e grazie mille per la condivisione!