rainbowowl
Member
Ciao rainbowowl! Gran belle piante e thread fatto veramente bene!! Ottimi strains!! Seguo il nuovo ciclo con molto interesse !! Rep+!! Buon cultivo!! Hola!
grazie grandissimo massud, accomodati pure cumpà.
Ciao rainbowowl! Gran belle piante e thread fatto veramente bene!! Ottimi strains!! Seguo il nuovo ciclo con molto interesse !! Rep+!! Buon cultivo!! Hola!
Ciao bello e grazie del passaggio,Grande Rainbow,
mi piacciono sempre tanto come curi i tuoi aggiornamenti, peccato che non riesci a farli più spesso, io ti seguo sempre, bimbe sempre in forma smagliante, io ho fatto una Ch0cm4t1c è mi ha stupido l’odore ed il sapore che era veramente sul cacao come la tua Ch0c0l4te, la c0l0mb1an l’ho assaggiata e mi ha lasciato sulle nuvole per un bel po’, un super viaggio.
Vedo che ti diverti pure con la tua seedbank personale, mi incuriosisce molto il tuo incoccio WWxP1n34pple che sarebbe sicuramente da provare, leggo anche che fa l’unanimità con i tuoi incroci personale.
Per l’essicazione metti subito nei sacchi di carta, o prima le metti a testa in giù per qualche giorno e poi metti nelle sacche ?
Rep+ per la passione la cura nei dettagli e soprattutto la condivisione.
Saluti e buon coltivo .
ciao rainbowowl,cime succulente!!
buone fumate e buon coltivo
Sempre un piacere Vedere i tuoi aggionamenti,si puo vedere la vita e la morte delle tue piante in un solo post
Grande frà
Ciao Rain,
sempre impeccabile, sia nel veg cab che nel bloom certo che la sativona dal vivo farà un certo effetto.
Saluti e buon coltivo .
Ciao banda di illegali!...il mio giardino sta entrando in fase critica causa arrivo delle alte temperature, avrò ancora giusto un paio di mesi di divertimento prima che questo hobby si fermi. Bando alle ciance, nulla di speciale da segnalare, tranne la mia adorata antò2 che ha mostrato a questo giro un pheno sativo rispetto all'Antò1 che era prevalentemente indica.
Foto bloom cab
View Image
View Image
foto particolare della critical+ fatta in vaso da 11lt con qualche bruciatura per la troppa vicinanza alla lampada dovuta ad una mia assenza di 3 gg.
View Image
foto particolare della LA Chocolate fatta in vaso da 11lt
View Image
foto particolare della Colombian fatta in vaso da 6lt con l'apicale bruciato. Purtroppo al mio ritorno dopo 3 gg di assenza ho trovato l'apicale bello sdraiato sulla 400W, con questi risultati; certo poteva andarmi peggio.
View Image
ciao rainbow altro che 2 minuti di lettura,sei un pozzo di informazioni.e si purtroppo per molti giardini comincia a farsi hot air.tutte bellissime,l'umi è spaziale!!!.ancora complimenti.big up buon coltivo
Ciao Rainbow,
per le Anto sembra ottimo avere due feno poi facci sapere quale preferisci.
La Cr1t1cal si sta scaricando a dovere l’apicale sembra bello compatto tienilo d’occhio che in basso a sinistra vedo un chiazza leggermente marrone ma forse è la foto.
La c0l0mbian a parte la bruciatura si presenta benissimo quanto aspetti ancora prima del taglio ?
Dai che te la gusterai ancora di più la L.A Ch0c e poi potrai fare madri di altre genetiche al prossimo run.
La n0N4me ha una struttura un po’ strana con tutti quei rametti ma vedo che già ha parecchie infiorescenze in arrivo.
Per l’estate riesci quindi a tenere il veg cab acceso con tutte le talee prelevate.
Rep+ perché a me piace un sacco leggere i tuoi aggiornamenti.
Saluti e buon cloltivo .