What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Raganja's Garden!

raganja

Member
ciao ragazzi eccomi qua!
14gg di fioritura per la Critical e 12gg per la Bio...

temp 20|25
UR 50|60
sto dando fert alternando con solo acqua corretta ogni 4 giorni, ho iniziato con 2ml per litro (dose consigliata 5ml) ed adesso sono passato a 3ml per litro di TerraBloom, la prima settimana alla BIo ho dato anche 1ml di TerraGrow perchè la vedevo un po' piu' scarica di N.

ho aggiunto le cfl per le zone basse

apicale Critical

incredibile che a 2 sett circa di fioritura ha già molta resina e profuma un sacco, si distinguono molto gli odori tra le due toccandole ed annusando le dita

apicale Bio

ciaoooooooooooo!!!!!

raganja

Member
ciao ragazzi ecco un altro aggiornamento

28gg di bloom per la critical e 26gg per la bio

temp 22\27

UR 55\70 da oggi ho sostituito l'entrata aria passiva con una ventola a tubo da 10cm, ed ho tolto il timer, quindi va tutto 24\24 entrata uscita e ventola interna, sperando di abbassare l'UR, visto che le cime si fanno piu' compatte ed evito rischio muffe

Sto fertirrigando da questa settimana con 4ml di TerraGrow (5ml il massimo consigliato) alternando a solo acqua ph 6,5

ecco le foto

Critical, profumatissima

notate le foglie vicino l'apicale più gialle? spero sia stato stress da calore, anche se la lampada non è molto vicina ed è comunque una cfl... PARERIIII!!

La Bio...

più scarica, ma ricordo che è una fast version, la casa dichiara 5\6 settimane di bloom, vedremo un po'...

ciaoooooooooooo

raganja

Member
ciao Ragazzi non manca tantissimo alla fine del ciclo, e siamo nel periodo piu' importante e decisivo quindi vorrei tanto dei vostri PARERI!!!! grazie!!!

situazione generale: TEMP 16|27 UR 45|60

iniziamo dalla Critical Mass CBD!!!

Odori favolosi, piena di resina! siamo a 46gg di Fioritura, quindi dalla comparsa dei prefiori.

Io la vedo poco scarica considerando che mancherebbero una ventina di giorni, quindi pensavo di dare a terrriccio bel asciutto solo acqua un po' piu' abbondante del solito facendola scorrere un po' da sotto, e poi solo acqua normalmente fino alla fine, perchè le cime mi sembrano abbastanza compatte e formate quindi vorrei solo farla scaricare bene e farla maturare a dovere! che dite?

Ecco invece la BIoDiesel, piu' produttiva, cime più gonfie, apicale davvero come una pigna, quanto un pugno!

43gg di fioritura, la vedo piu' scarica quindi pensavo di dare semplicemente solo acqua fino alla fine!

FOGLIE ARRICCIATE!

entrambe da 1 settimana presentano le foglie arricciare in questo modo, cosa potrebbe essere???

- troppa aria? da un po' ho messo 24\24 aria in entrata, estrattore e ventola interna.

- sto fertirrigando e irrigando da sempre con 1 litro (vaso da 6,5) ogni 4 giorni circa e a terriccio ben asciutto!

-ph irrigazione e fertirrigazione 6,5 e di scolo 7.

grazie a tutti!

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
..ma quanta ganga raganja, Madama drughé..
..ma quanta bella gangaaaaaa!!
..che cosa ne vuoi fare?!..Madama drughè..
..che coosa ne vuoi faree?!..
..la voglio far seccare, Madama drughè..
..la voglio far seccareee!

raganja

Member

:biggrin: :biggrin:

blueschato

Active member
Veteran

Hahaha un vero poeta hahashha.
Raganja il ventilatore in entrata manda l'aria
diettamente addosso a quelle foglie
arricciate per caso? Giardando
The garden saver viene indicato come
Sintomo di stress da calore e/o cattiva
Traspirazione delle foglie(vedi vpd).
Comunque ormai sei arrivato qualsiasi
cosa sia che ti frega tra poco tagli.
Molto belle bravo.

Latest posts