raganja
Member
Ciao a tutti ragazzacci! Finalmente mi dedico a qualcosa di non grandissimo, ma che non sia un pc!
Questo ciclo é nato per la curiositá di provare uno strain della CBD CREW, con thc:cbd 1:1
SETUP:
Growbox: 60x60x120
Illuminazione: CFL agro 200w (con rinforzo ultime settimane 2 cfl 32w 2700k nelle zone basse in piena fioritura)
Immissione Aria: passiva
Estrazione Aria: emergenza/primo periodo vege Ventola pc 12x12, piena vege e fioritura estrattore vko 125mm 250m3/h piú filtro
Ventilazione interna: ventola pc 12x12
Acqua: Decantata 48h, ph down ghe
Controllo UR: Umidificatore ultrasuoni
Fertilizzanti Vegetativa: plagron terragrow
Fertilizzanti Fioritura: plagron terrabloom (prima volta con i minerali! Sono curioso)
Terriccio: plagron royalmix (dovrebbe essere carico di N, quindi fertilizzo in vege solo se vedo carenze, anche perché faccio 2 travasi
Vasi: 0,4l la prima settimana, 2,5l, 6,5l definitivo
Ciclo Luce/Buio: 18/6 12/12
Tecnica: il mio amato LST (Calcolando che ho tirato su 35g in 40cm di altezza legare in 120 sará propio divertente!)
Strain: 2 Critical Mass CBD crew, 1 Biodiesel Biological seeds (freebies)
SITUAZIONE ATTUALE:
Dopo 8gg di emergenza ho travasato ieri nei 2,5l
Temp. 18/20°
UR 70%
Irrigazione Acqua ph 6,5
Stasera faccio un paio di foto anche perché voglio farvi vedere una Critical che secondo me é un Freak! :cry
Ciao tutti!
Questo ciclo é nato per la curiositá di provare uno strain della CBD CREW, con thc:cbd 1:1
SETUP:
Growbox: 60x60x120
Illuminazione: CFL agro 200w (con rinforzo ultime settimane 2 cfl 32w 2700k nelle zone basse in piena fioritura)
Immissione Aria: passiva
Estrazione Aria: emergenza/primo periodo vege Ventola pc 12x12, piena vege e fioritura estrattore vko 125mm 250m3/h piú filtro
Ventilazione interna: ventola pc 12x12
Acqua: Decantata 48h, ph down ghe
Controllo UR: Umidificatore ultrasuoni
Fertilizzanti Vegetativa: plagron terragrow
Fertilizzanti Fioritura: plagron terrabloom (prima volta con i minerali! Sono curioso)
Terriccio: plagron royalmix (dovrebbe essere carico di N, quindi fertilizzo in vege solo se vedo carenze, anche perché faccio 2 travasi
Vasi: 0,4l la prima settimana, 2,5l, 6,5l definitivo
Ciclo Luce/Buio: 18/6 12/12
Tecnica: il mio amato LST (Calcolando che ho tirato su 35g in 40cm di altezza legare in 120 sará propio divertente!)
Strain: 2 Critical Mass CBD crew, 1 Biodiesel Biological seeds (freebies)
SITUAZIONE ATTUALE:
Dopo 8gg di emergenza ho travasato ieri nei 2,5l
Temp. 18/20°
UR 70%
Irrigazione Acqua ph 6,5
Stasera faccio un paio di foto anche perché voglio farvi vedere una Critical che secondo me é un Freak! :cry
Ciao tutti!