What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Quanto manca?????

arcaneXX

Member
Buonasera ragazzi
In teoria dovrebbero mancare ancora 2/3 settimane...
Essendo il primo raccolto in box, non so esattamente come devono essere le cime,
Ho anche una lente x tricomi ma non ho ben capito il colore...
Cioè quanti devono essere ambrati?????
Grazie

Attachments

• IMG_20221114_181601.jpg
    IMG_20221114_181601.jpg
    3.6 MB · Views: 66
  • IMG_20221114_181608.jpg
    IMG_20221114_181608.jpg
    3.2 MB · Views: 71
  • IMG_20221114_181620.jpg
    IMG_20221114_181620.jpg
    3.8 MB · Views: 64
  • IMG_20221114_181805.jpg
    IMG_20221114_181805.jpg
    3.2 MB · Views: 71

Creeperpark

Well-known member
Mentor
Veteran
Pretty buds.
Dal 15 al 20% di ambra.
Basta prendere una piccola cima dal fondo della pianta e testarla una volta alla settimana finché non sei soddisfatto. Aspetto sempre la data dell'allevatore prima della raccolta.😎

AlphaCentaury78

Cosmonauta cannabico 🚀
Concordo con Creeperpark. Io raccolgo però con il 10/15% Tricomi ambrati il resto bianco latte perché mi piace rilassarmi quando fumo e non collassare🤣🤣 Poi ognuno regge a modo suo.
Molto dipende dall’effetto che più ti piace. Per quanto manca dipende ma di certo non meno di tre ma anche quattto settimane. Puoi anche regolarti con i pistilli ovvero quando sono praticamente al 80/90% ambrati ma per essere certi al 100% l’unica è controllare il grado di maturazione dei tricomi.

arcaneXX

Member
Concordo con Creeperpark. Io raccolgo però con il 10/15% Tricomi ambrati il resto bianco latte perché mi piace rilassarmi quando fumo e non collassare🤣🤣 Poi ognuno regge a modo suo.
Molto dipende dall’effetto che più ti piace. Per quanto manca dipende ma di certo non meno di tre ma anche quattto settimane. Puoi anche regolarti con i pistilli ovvero quando sono praticamente al 80/90% ambrati ma per essere certi al 100% l’unica è controllare il grado di maturazione dei tricomi.
Ma si ingrossano ancora le cime o devono solo maturare???
Sto fertilizzando ancora a piene dosi!
Dovrei diminuire o proseguo così fino alla fine??

AlphaCentaury78

Cosmonauta cannabico 🚀
Si ingrossano tra la sesta e la settima in genere.
La maturazione come piace a noi o almeno in parte diciamo che la raggiungono tra l’ottava e la decima settimana. Ma come al solito ogni coltivo è a se.
Quello che ti consiglio di fare è controllare la pianta ogni settimana e valutare sul da fare giorno per giorno.