What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Quanto è bello fare l'amore!

konfa

Active member
Veteran
Divertimento della sera un pò d sano sesso vegetale....
Strawberry sourdiesel x Strawberry sourdiesel....la femmina è la + fragolata dell'harem....

dscn2869g.jpg

dscn2868fj.jpg

Questa tecnica della siringa è molto buona xchè t evita fare spolveri come con il pennellino ....ho rinpollinato + volte dopo che l'acqua è evaporata...

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Funzia?? Avevo letto tempo fa che l'acqua "disattivava" il polline...è vero o sono fesserie??
Ero anche intenzionato a provarci ma poi mi sono affidato al pennello! :D

konfa

Active member
Veteran
Funzia?? Avevo letto tempo fa che l'acqua "disattivava" il polline...è vero o sono fesserie??
Ero anche intenzionato a provarci ma poi mi sono affidato al pennello! :D

ho usato acqua distillata...il polline lho raccolto subito e siringato...in out ha funzionato molto bene...speriamo che vada tutto x il meglio...già dopodomsani i peli si dovrebbero inbrunire se hanno catturato lo sperma :)

konfa

Active member
Veteran
bella konfaaaaaaaa..........ma il polline è femm o regolare??

rigorosamente regolare...come i semi.....faccio un semplice F2....il mio intento è trovare il pheno leggendario che isolò Elemental rip e che ha passato a 2 amici che stanno ancora continuando la linea....

Il batch d semi che elemental fece era un batch limitato d rezdog......Devilsharvest lha rifatta....

Straight out of the history books, the Strawberry Cough (Kyle Kushman) and Original Sour Diesel were united in order to extract the very best from both strains. Around nine weeks flowering will bring you a batch of super strong buds packed with juicy strawberry flavour, but retaining the hard impact and floatiness of the old-school Kush.

speriamo bene!

StRa

Señor Member
Veteran
yeah konfaaaaa!!!

adesso non vorrei sbagliarmi ma in teoria quel limited stock l'aveva preso vincendo il POTM di dicembre 2007.........

bello vedere ancora girare i lavori del mitico Ele.......spread the love!!!!

un po' di armarcord non fà mai male..........e poi io sono un nostalgico ahahhahahahha

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=81503

buddha' sister soma RIP ele

20860P1030697.JPG

ma quanto ci manchi!!!!!!! sending a prayer for you Eleeeeee!!

picture.php

picture.php

konfa

Active member
Veteran
così è il modo giusto x farmi commuovere.....

Quando ho assaggiato questa famosa SD clone fatto outdoor ho avuto una mezza illuminazione....solitamente nn fumo molta erba (preferisco hash).....ma fumando quella nn riuscivo + a smettere,un sapore unico avvolgente fragolato...mai sentita una cosa del genere!!!

budino

Indica Lover
Veteran
Bellisssimo 3d confa, complimenti! Ne approfitto per chiiedere delle info.
Ho un maschio di bubblegum in balcone con il quale ci vorrei fare un pò di polline, ma non so come farlo in maniera sicura, nel senso che visto che in casa ho delle femminucce pronte per la flo, non vorrei che del polline scappato me le inseminasse tutte!
Come faccio?!?

appiccicoso

Member
basta impacchettarlo, non so se ha buttato fuori i fiori, comunque puoi prenderlo e metterlo tutto in un sacco di plastica trasparente, scuotendolo avrai il polline. Altrimenti mi sembra di aver visto da qualche parte (ma ho paura di dire una scemenza) che puoi anche tagliare i rami e metterli in un vaso, come con un mazzo di fiori, continueranno ad aprirsi i fiori e sempre insacchettandolo (in questo modo sei più comodo) raccogli il polline.

Ottimo! Tra l'altro molte seedbank non commercializzano più i regolari (ovviamente più che altro per tenere su i prezzi:moon:) e tra un pò ci ritroveremo attaccati a loro come ad un cordone ombelicale, mentre facendoseli da soli saremo sempre liberi di sperimentare e magari di avere successo nei nostri esperimenti senza ingrassare le loro tasche. :tiphat:

StRa

Señor Member
Veteran
puoi anche tagliare i rami e metterli in un vaso, come con un mazzo di fiori, continueranno ad aprirsi i fiori e sempre insacchettandolo (in questo modo sei più comodo) raccogli il polline.

esattamente come faccio io! in mezzo al tavolo ho sempre un maschio ornamentale!!! ahahahahahhaahhahah

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Ottimo! Tra l'altro molte seedbank non commercializzano più i regolari (ovviamente più che altro per tenere su i prezzi:moon:) e tra un pò ci ritroveremo attaccati a loro come ad un cordone ombelicale, mentre facendoseli da soli saremo sempre liberi di sperimentare e magari di avere successo nei nostri esperimenti senza ingrassare le loro tasche. :tiphat:

non molte ... solo quelle che sono sempre state dei pollen chucker senza nessuna coscienza e che sono nate solo come operazione commerciale . e adesso lo dimostrano tenendo delle seed line solo femminizzate. bah. Le vere seed bank, i veri breeder lavorano con regolari. offrendo magari ANCHE degli stock di femm.

quoto comunque sul farsi i semi ... è bello, è giusto, ti fa sentire "qualcuno"....

Krull

Soul Feeder
Veteran
non molte ... solo quelle che sono sempre state dei pollen chucker senza nessuna coscienza e che sono nate solo come operazione commerciale . e adesso lo dimostrano tenendo delle seed line solo femminizzate. bah. Le vere seed bank, i veri breeder lavorano con regolari. offrendo magari ANCHE degli stock di femm.

quoto comunque sul farsi i semi ... è bello, è giusto, ti fa sentire "qualcuno"....

La penso come te, sopratutto riguardo all'aspetto lucrativo del mettere a disposizione solo femminizzati. A livello di breeding le cose stanno evolvendo velocemente; a chi non disdegna l'inglese consiglio di leggere gli interventi di Tom Hill in questo thread:

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=234619

c'è molto da imparare e discutere.

Peace

=K

fumo

Active member
Veteran
pieno consenso per i semi home made,a parte il sentirti o non sentirti fratello zombo, è proprio per apportare una mano decisiva alla causa ed evitare i monopoli delle seedbank,e chissà che non salti fuori qualche genetica all exclusive da gustare con i figli!!! magari come una buona bottiglia a Natale,