What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Quanto costa la marijuana in (Nord) Italia? I prezzi

B

British_Bulldog

Ciao a tutti,

Ho una domanda - Quanto costa la marijuana in (Nord) Italia? I prezzi, per favore.

Anche i denominazione/("confessione"/"valore"?) - per esempio: in Inghilterra = legale pesi, poi il sistema metrico decimale:

1,5g = "teenth"/sixteenth of an ounce (ounce/oz. = 28g)
3,5g = "eighth"/eighth of an ounce,
7g = "quarter"/quarter of an ounce,
14g = "half oz"/half an ounce
28g = "oz"/ounce
4.5 oz. (chiama "half a nine bar) - 126g,
9 oz. (chiama "nine bar")/quarter kg=250g,
0,5 kg (18 oz. = aka. "half a key"),
kilo/kg (36 oz. = aka. "key").

In Italia - ?

Perche' sempre metrico = 1g, 5g, 10g, 25g, 50g, 100g, 250g, 500g, 1kg??

Grazie molto,

Ciao

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
Hi Britishbulldog, i live in the south of italy so i can't tell you the right prices but usually we use to buy with the total amount of the cash instead of buy tot gr of weed..
so you can buy 20/30/50 €... is hard to find an honest pusher that weight the stuff in front of your eyes or that say the true weight of some weed.

B

British_Bulldog

Ciao e grazie Fi Di Bot, ma parlo non i "pushers" a la strada, ma i "dealers" organizzati (=persone normale che vendi la canna), e per la buona/ottima marijuana e non basso qualita Morocco hashish.

Grazie mille,

Ciao

frio

Member
British_Bulldog said:
Ciao e grazie Fi Di Bot, ma parlo non i "pushers" a la strada, ma i "dealers" organizzati (=persone normale che vendi la canna), e per la buona/ottima marijuana e non basso qualita Morocco hashish.

Grazie mille,

Ciao

io sono fuori dal giro perché non compro né vendo, fumo le mie cose.. comunque a quanto ne so i prezzi per erba DAVVERO BUONA in nord italia (se riesci a trovarla) sono mediamente

10 - 1 g ; 800 - 1 h ; 6000 - 1 k

poi spesso può essere di meno se la qualità non è TOP.. più di così però no.

B

British_Bulldog

Grazie molto frio....allora, circa 20% di più d'inghilterra.

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
inghilterra non so ma i miei amici che stanno in irlanda la pagano molto più cara che in italia

B

British_Bulldog

Rivs - non mi piace fascismo, e molto stupido

Fi Di Bot - e vero in irlanda erba e molta cara, ma in inghilterra e tanti coltivatore e il prezzo e meno

Last edited:

Latest posts

Latest posts