What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Quanta gente conosciuta :-)

oldblues

New member
:canabis: un saluto a tutti, tanti li conosco, come old o come frik...

gira gira...siam sempre noi he?... :wink:

oldblues

New member
:smile: troppo buona blue,magari..

Cmq più posti abbiamo, e meno potranno tenerci chiusa la bocca :yummy:, ho sempre un po' paura che in italia qualche giorno ci sarà un giro di vite, anche se spero tanto di sbagliarmi.

:smile: e poi in giro così, avrò modo di affinare il mio inglese, da due parole conosciute in qualche mese passerò a tre :chin:

ciao a tutti

oldblues

New member
:smile: ciao Grenn..

un novello coltivatore che tanto novello non è più :canabis:

Mi permetto di presentarti "madame blue" intervenuta quì sopra, con blue si che con gli strain che stai usando e hai in programma, puoi specializzare le tue coltivazioni :smile:

buona giornata

greenlife

New member
bella.....

bella.....

bella.... ciao frik!!!! sempre un novello sono non ho ancora finito il primo ciclo.... hehehehehe.... pero l'impegno non manca!!!! un saluto ed un inchino a madame blue un vero piacere!!! speriamo di ripopolare la parte italiana di questo sito!!!!! bella li.... sempre greenlife :wave:

OldGoblin

New member
:)

...già, più o meno sempre quelli... :)

Un pò di qua e un pò di là.

Ce la facciamo a farlo funzionare questo forum? Magari si aggrega anche qualche italiano che vive in giro per il mondo.

Cominciamo a postare qualche grow report? :joint:
:friends: :whip:

:wave:

sukoy

New member
ce ne sono eppure tanti di italiani fumatori in giro per il mondo,forse a sto forum manca un po di publicità.bhoooo :chin:

tricoma

Member
ciao ragazzi,
in effetti sto sito lo dobbiamo infiammare, che figura ci facciamo, basta sperare che non arrivi anche qui Shankar!!!

ganjack2

New member
salve gente... sono nuovo, mi sono iscritto a questo sito giusto ieri sera... premetto che non ho il pollice verde e di botanica non ci capisco assolutamente niente... vorrei comunque arrivare a farmi una cultura (ho detto cultura non coltura XP)
non è che gentilmente qualche santo ha voglia di postarmi qualche link anche giusto per poter avere un infarinatura basilare al riguardo?

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ti cazzio io che sono un buono prima che passi qualche "non vivente" a massacrarti::biggrin:
Hai sbagliato sezione; ci si presenta in area novizi, dove troverai anche delle belle sagge guide sulla coltivazione.
Naturalmente leggere post e 3D di altri utenti ti servirà molto ma soprattutto perchè sei andato a resuscitare un 3D di 7 anni fa??
Voglia di vintage?
Buona permanenza..ma anche qui come in ogni posto ci sono regole..e quindi non aprire mille 3D per domande banali; scegli la sezione giusta e prima di tutto leggi almeno 1245 post e 2 manuali a scelta..

:wave:

Edit: temo sia già troppo tardi... ho visto le domande in area novizi..

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
salve gente... sono nuovo, mi sono iscritto a questo sito giusto ieri sera... premetto che non ho il pollice verde e di botanica non ci capisco assolutamente niente... vorrei comunque arrivare a farmi una cultura (ho detto cultura non coltura XP)
non è che gentilmente qualche santo ha voglia di postarmi qualche link anche giusto per poter avere un infarinatura basilare al riguardo?

Sei sulla strada giusta x un bel BAN immediato....
E' così difficile LEGGERE??? Accettare delle regole e condizioni?
Che italietta...

ganjack2

New member
scusate gente ma in questi giorni sono straincasinato... ho postato al volo (NON SONO UNO SBIRRO o_O)... ho già visto la sezione novizi e mi sto guardando un po di thread in giro... ma sinceramente ci capisco di botanica quanto di fisica termonucleare applicata =P
mi riscuso nuovamente per la fretta con cui ho scritto il post ma sul serio...ho tipo 5 minuti al giorno per usare internet... spero di riuscire ad usarli al meglio per poter arrivare a essere un buon grower ^^

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Giro in risciò ganjack2, e senza passare dal Via!
Suerte e buon cultivo, qua siam per la campagna applicata.
A bientot

p.s.
Anche WAMEN in questo thread ha riesumato un post molto vecchio...:biggrin:..guardate le date..:biggrin: e poi guardate WAMEN's American DAD..:moon:

fumo

Active member
Veteran
ma porca miseria ma perchè riesumare vecchi post?ma leggete prima di scrivere

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
no piu che altro ha riesumato un thread preistorico e completamente privo di contenuti senza un motivo logico..
preso a random.. ?
booh

zomboweed

UnDead Member
Veteran
no piu che altro ha riesumato un thread preistorico e completamente privo di contenuti senza un motivo logico..
preso a random.. ?
booh

esattamente la stessa cosa che stai facendo tu.
fuma di meno.

se anche gli ex mod ci si mettono stiamo veramente a posto...

edit 6/07: complimenti a quello che mi ha dato "post not helpful.... " .. e penso di sapere chi è .
I bambini non hanno età, evidentemente....

Last edited: