G
Gobbo
sera ragazzi!a parte la DP,e la SENSI,quale seed banks sono ok x quanto riguarda genetiche ecc...?ke dite di CH9?nirvana?serious?
la sensi seed's non deve essere male neanche!anhe quella è parecchio cara e ha molte autofiorenti!
scusa ma oltre a me ci sono moltissime persone che hanno avuto problemi con sensi....
solo in questo thread dekabum 15 semi = 0
io ho acquistato due genetiche ... una 1 femmina su 10 semi, e li può essere la sfortuna. Ma un altra volta ho coltivato piante sensi che non somigliavano neanche da lontano a quella da loro descritta.
per me greenhouse e sensi sono da evitare. IMO, naturalmente.
Mi piacerebbe provare sagarmata,soma,chimera(forse si scrive cosi),nessuno ha mai avuto esperienze cn sagarmata?
provata yumboldt .... gooooood. old style, dolce e decisa. Fatta outdoor...
in effetti non sapevo di sensi seeds autofiorenti... domenico, di che sb erano?
comunque... se devo dire .. la mia preferita di tutti i tempi è la grapefruit della femaleseeds. peccato che sia solo femminizzata. ma è tosta, produttiva, potente, profumatissima, dolce...solo a vederla mette l'acquolina in bocca.. e alcune piante sono veramente GRAAAAAPE.. tocchi una cima e sembra che hai sbucciato un pompelmo. peccato che fino a luglio (se va bene, è un anno che sono in contatto e continuano a procrastinare...) non restocckano,,, ma hanno avuto migliaia di problemi ... Non ho mai provato GF di altre seedbank. Nel momento in cui riappare vi avviso.. e anche per un neofita può andar bene. anche se non apprezza per niente l'over fert...
ho messo il seme direttamente in terra nel vaso ed è ovvio ke non cresce!