What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

qualcosa di buono a barcellona...

smash

Member
Buonasera a tutti quanti, scusate ma è da un pò di tempo che non scrivo sul forum per motivi di tempo e lavoro. Comunque, visto che tra qualche giorno parto per barcellona non ho esitato e chiedere vostri consigli per trovare qualcosa di buono in città. ho cercato sul forum e sulla rete ma non sono riuscito a trovare risposte soddisfacenti, per questo che mi sono rivolto al vostro altissimo consiglio :bow: ci sono stato l'anno scorso per la prima volta e mi sono fatto inchiappettare per bene da neri con hash paraffinato e tant'altra mierda sulla rambla. mi han detto che i punkabbestia italiani hanno cose buone, ma non sono riucito a constatare di persona. non c'è qualche zona dove si trova qualche crema particolare marocchina, borbuka o dell'ottimo polline, insomma qualcosa di pregiato?? perchè inchiappettato una volta ok ma la seconda brucia un pochino :spank: .....ricordo a lisbona il barrio alto, zona piena di spagnoli locali dove si faceva festa e si trovava afghano e roba crasta :woohoo: ............attendo ansioso vostri consigli, baci

ah dimenticavo, visto che la coltivazione è legale fino a 3 piante in casa non si trova qualche erbetta fatta indoor :asskick:

Last edited:
S

saccosky

consiglio personale, che ho usato ben due volte.

ramblas, ma molto sopra la zona "brutta".

diciamo, se la conosci, dove ci sono i bar, esattamente dove c'e' sulla destra (mi pare , salendo ) lo shop della camper . ovverossia la zona bella della ramblas, quella del passeggio. se stai bene attento, dovresti vedere ragazzi sulle panchine che fumano. verso le 19,30, 20.00.
domanda a loro.
ovvero: cerca i nostri omologhi spagnoli, non ti fidare degli spacciatori che lo fanno per vivere e hanno tutti i motivi per fregarti .

io addirittura ho trovato uno che mi ha detto che non aveva tutto quello che chiedevo... ne aveva 5 euri in meno !!!!!!!!!!!!!!! pensa l'onestà ....

smash

Member
tnx sacco!!ho letto anche che si può trovare sulla paralel dagli skaters, tralaltro abbiamo prenotato proprio li l'ostello, sono anche vicino alla zona dove dici tu, voglio vedere cosa trovo di buono :canabis:

franco.gh

Peace, love and THC
ICMag Donor
Veteran
Senno chiedi a #@*^ del growshop S#$#@ Y@#@$#$%$#.....;-)

Last edited:

smash

Member
ciao franco!!fran del growshop @@@yerba@@, mi sapresti dirmi con quale approccio chiederglielo??:D:D no perchè mi fa strano chiedergli se ha da vendere...scusa l'ignoranza ma tendo sempre a mettere le mani avanti ;) :D tnx.....cioè nel senso posso parlarne tranquillamente oppure devo farglielo capire in qualche modo?grazie1000

:asskick:

Last edited by a moderator:

gramsci.antonio

Active member
Veteran
cazzo ragazzi prima di finire come m.it.... ricordatevi che esistono i PM porca puttana!!!!! CHIUNQUE puo leggere questo forum!!!

COmunque mi segno la dritta :D:D:D:D:p

smash

Member
Ciao gramsci non me ne ero reso conto, però dato che non ho riscontrato nessuna lamentela da parte dei moderatori pensavo non ci fosse nulla di male per qualche consiglio, sorry ;)

franco.gh

Peace, love and THC
ICMag Donor
Veteran
gramsci.antonio said:
cazzo ragazzi prima di finire come m.it.... ricordatevi che esistono i PM porca puttana!!!!! CHIUNQUE puo leggere questo forum!!!

COmunque mi segno la dritta :D:D:D:D:p

hai ragione antonio......scusa Wamen! non lo faccio piu

franco.gh

Peace, love and THC
ICMag Donor
Veteran
smash said:
Ciao gramsci non me ne ero reso conto, però dato che non ho riscontrato nessuna lamentela da parte dei moderatori pensavo non ci fosse nulla di male per qualche consiglio, sorry ;)

comunque, basta che entri nel negozio e la maggior parte del tempo c'e' un folto gruppo di ragazzini e ragazzoni locali, e sono tutti li a cremare..... non e' difficile entrare in argomento.... ;-)

gramsci.antonio

Active member
Veteran
franco.gh said:
comunque, basta che entri nel negozio e la maggior parte del tempo c'e' un folto gruppo di ragazzini e ragazzoni locali, e sono tutti li a cremare..... non e' difficile entrare in argomento.... ;-)

ahahahahah

GRANDI GLI SPAGNOLI!!!!

Cazzo mi pento di aver scelto il tedesco sopra lo spagnolo... mo mi devo mettere a recuperare!!!!

smash

Member
okok grazie mille franco, non vedo l'ora di partire, speriamo di sciopettare qualche spagnoletta :kissass:

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Gli spagnoli sono brava gente... A capodanno nel quartiere del Razzmatazz ho conosciuto un sacco di gente interessante, ragazzi che mi hanno fatto assaggiare la loro KALI MIST (mi hanno pure regalato dei seeds) e con cui ho parlato di growing per ore... Sconsiglio la Ramblas causa extracomunitari che ti danno cose non molto diverse da quelle che si trovano in italia, e nonostante la polizia sia più comprensiva che da noi è sempre meglio evitare di farsi beccare in flagrante...

Buona vacanza