smash
Member
Buonasera a tutti quanti, scusate ma è da un pò di tempo che non scrivo sul forum per motivi di tempo e lavoro. Comunque, visto che tra qualche giorno parto per barcellona non ho esitato e chiedere vostri consigli per trovare qualcosa di buono in città. ho cercato sul forum e sulla rete ma non sono riuscito a trovare risposte soddisfacenti, per questo che mi sono rivolto al vostro altissimo consiglio ci sono stato l'anno scorso per la prima volta e mi sono fatto inchiappettare per bene da neri con hash paraffinato e tant'altra mierda sulla rambla. mi han detto che i punkabbestia italiani hanno cose buone, ma non sono riucito a constatare di persona. non c'è qualche zona dove si trova qualche crema particolare marocchina, borbuka o dell'ottimo polline, insomma qualcosa di pregiato?? perchè inchiappettato una volta ok ma la seconda brucia un pochino .....ricordo a lisbona il barrio alto, zona piena di spagnoli locali dove si faceva festa e si trovava afghano e roba crasta ............attendo ansioso vostri consigli, baci
ah dimenticavo, visto che la coltivazione è legale fino a 3 piante in casa non si trova qualche erbetta fatta indoor
ah dimenticavo, visto che la coltivazione è legale fino a 3 piante in casa non si trova qualche erbetta fatta indoor
Last edited: