What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

python starts again

Ciao Ragazzi,

Inizierò il mio ciclo indoor quest'anno con genetiche "classiche" olandesi dopo le tante prove con quelle a stelle e strisce.

Strains: 2x SLH della Greenhouse, 2x AK47 SeriousSeeds, 1x SuperSkunk di Sensi

Substrato: Hempy buckets 10lt solo perlite

Growroom: Autocostruita 110cmx110cmx2,2mt

Trattamento aria: immissione passiva, estrazione senza filtri (coltivo in un posto MOOOLTO isolato :tiphat:) + Piccola ventola oscillante

Luce: Gavita 750 DE (dimmerata a 500 durante veg, poi a stecca 750w)

Fert: Root Excel, Maxibloom (ricetta collaudata)

Germinazione: Jiffy fibra di cocco

Durata veg prevista: 1 mese

I bagigi sono già nei Jiffy, a presto qualche update

Per chi volesse accomodarsi per seguirmi o darmi qualche info su questi strains è il benvenuto.

Ciao belli :tiphat:

Ciao ragazzi,

Tutte le bimbe hanno germinato.

Direi che non posterò foto fino a quando hanno qualche sett. di veg perché non le ritengo interessanti...

Devo dire che se ci fosse un premio per il rateo di germinazione lo vincerei...

Credo in almeno 200 bagigi che ho germinato, solo uno di chocolope 1 anno fa non ne voleva sapere... una media oltre il 99%... ottimo

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Tutto molto interessante Phyton !
Molto curioso di vedere finalmente all'opera qualcuno con la gavita 750,ne ho solo sentito parlare ma purtroppo mai vista.
Spero che ci aggiornerai con regolarità e con tante belle foto ! :biggrin:

Buon divertimento collega.

Ciao, vedo hempy bucket straight perlite... Se permetti mi accomodo.

Tutto molto interessante Phyton !
Molto curioso di vedere finalmente all'opera qualcuno con la gavita 750,ne ho solo sentito parlare ma purtroppo mai vista.
Spero che ci aggiornerai con regolarità e con tante belle foto !

Ciao ragazzi è un onore avervi qui:tiphat:

La Gavita la amo :huggg:

Ormai la uso da un po' e visto che la uso in un area di circa 1mq mi ha fatto pure scordare gli accorgimenti per la riflessione della luce, direi che è più che abbastanza visto lo spazio :laughing:

China Dave

Member
Ciao Python, sono tornato... perdona l' assenza senza update, presto posto qualche picture.... la Ss di Sensi colera' resina !!! ..... complimenti , a me in perlite nn cresce nemmeno la gramigna! ti seguo super interessato .... ho da imparare parecchio.... cosa farai alle tue belle? scrog top fim lst ? ciao buon cultivo

Ciao Python, sono tornato... perdona l' assenza senza update, presto posto qualche picture.... la Ss di Sensi colera' resina !!! ..... complimenti , a me in perlite nn cresce nemmeno la gramigna! ti seguo super interessato .... ho da imparare parecchio.... cosa farai alle tue belle? scrog top fim lst ? ciao buon cultivo

Ciao China!

L'idea è quella di FIMmare le bimbe come al solito.

Dovrò essere un po' più aggressivo legando le SLH visto la differenza di altezza in flo rispetto alle altre ma vedremo cosa mi riserva il futuro...

Ora corro nel tuo journal a vedere se ci sono buone nuove :dance013:

Gavita....mi sa di spaziale perbacco!
Vediam vediam.
Salute.

Te le consiglio...le amerai alla follia :tiphat:

Se gli devo proprio trovare un difetto scaldano davvero un botto...

Ma per il mio "microclima" è perfetta... non supero i 25°

Per la cronaca: La ho accesa sopra le bimbe dimmerata a 400 da 3 giorni... ora aumenterò per step la potenza...

Altra cosa di cui mi sono innamorato: I secchi da malta dell'obi per fare hempy's 100% perlite...

Tra i pregi costano 1 euro l'uno :laughing:

Ciao ragazzi,

Bentornati nella mia umilissima dimora.

Ecco una foto di gruppo prima della flo:

Qui invece dopo 6gg di flo:

Particolare della mia bimba AK, cresce come la zizzania!:

Come vi accennavo nella presentazione il posto dove coltivo ha un microclima ottimo... come potete vedere:

Ora lampada a 70 cm di distanza impostata a 750w....

non si vede ma c'è una ventola oscillante tra lampada e piante...

Ciao belli

Ho appena acceso il deumi nella stanza (non direttamente nella tenda) perché all'accensione delle luci ho un valore del 79%

A presto aggiornamenti vista l'esplosione

Ciao a tutti ed eccomi col promesso update.

Al tizio che non sa cosa scrive sopra non risp nemmeno... magari imparerà da solo coltivando... forse...

Questa la situazione a 18 gg di flo...

La mia super preferita (lo ametto) AK:

Qui una foto di gruppo, sotto vedete vassoio drenante ecc...:

Piccola PCK aggiunta di recente (ha fatto solo 6gg di vege):

La mia amatissima e fedele sorgente di luce :) :

Vi auguro una felice serata sperando che l'aggiornamento sia stato di vostro gradimento...

Adesso sono molto più avanti le bimbe... sono davvero partite a razzo

Skiweed

🕉Гиули&#1086
ciao python..io la tengo a 50 massimo 55 cm , nn e' una gavita ma e' praticamente uguale

Killer 82

Active member
Ciao a tutti ed eccomi col promesso update.

Al tizio che non sa cosa scrive sopra non risp nemmeno... magari imparerà da solo coltivando... forse...

Questa la situazione a 18 gg di flo...

La mia super preferita (lo ametto) AK:

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=73257&pictureid=1760885&thumb=1]View Image[/url]

Qui una foto di gruppo, sotto vedete vassoio drenante ecc...:

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=73257&pictureid=1760883&thumb=1]View Image[/url]

Piccola PCK aggiunta di recente (ha fatto solo 6gg di vege):

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=73257&pictureid=1760886&thumb=1]View Image[/url]

La mia amatissima e fedele sorgente di luce :) :

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=73257&pictureid=1760884&thumb=1]View Image[/url]

Vi auguro una felice serata sperando che l'aggiornamento sia stato di vostro gradimento...

Adesso sono molto più avanti le bimbe... sono davvero partite a razzo
Che bel bouquet 💐

Latest posts

Latest posts