What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Purpl3, P4ssion, Bl4ckjack AF late outdoor

@nemone

New member
A causa di eventi atmosferici ho purtroppo perso le "piccoline" (7 jorge diamond) che avevo messo giù ad aprile. Senza disperarmi, il giorno dopo ho seminato di nuovo

Strain:
4x Dutch Passion, Passion #01
4x Dutch Passion, Purple #01
3x Sweet Seed, BlackJack af

Terriccio: torba dell'eurospin+perlite

Fert: biobizz grow, biobizz bloom, biocanna boost

Acqua dal pozzo, PH non regolato. Ore di sole:5/6h diretta

Data semina: 15/07

Al momento sono ancora sotto 15w di una cfl a ur 65/70%. Ancora un paio di giorni e dovrebbero essere pronte al sole.
Ho spostato solo le BlackJack fuori (in vasi serra) perché si stavano già allungando fin troppo

Reekee

Member
Ciao!
Bravissimo mai demordere!
Strain interessanti personalmente sono affascinato dalle genetiche che sviluppano colori alternativi come purple e bj :)
Se posso permettermi se arrivi a 70 w di cfl a luce fredda (che trovi al brico anche da 35 watt) puoi fare un'ottima vege per i primi 20 gg così ti eviti eventuali avversità meteorologiche a cui la pianta non è pronta che possono rallentare la crescita soprattutto x la blackjack af x cui è bene non compromettere la breve e delicata fase vegetativa!
Vivi in posti caldi (sud)? Perchè piantare a luglio può essere un rischio

mykol76

New member
ciao @nemone,
non ti preoccupare,è tipico perdere le piante messe fuori ad aprile,se non si ha il posto e le condizioni per farlo.
passion#1 lo coltivata l'anno scorso e non è male come erbaccia,certo è sempre un early skunk
invece sweet seed so che produce buoni semi ma non ho mai provato.
si parla molto bene di bj penso sia una buona genetica,facci sapere i risultati e in boca al lupo con le tue bimbe.

@nemone

New member
Ciao!
Bravissimo mai demordere!
Strain interessanti personalmente sono affascinato dalle genetiche che sviluppano colori alternativi come purple e bj :)
Se posso permettermi se arrivi a 70 w di cfl a luce fredda (che trovi al brico anche da 35 watt) puoi fare un'ottima vege per i primi 20 gg così ti eviti eventuali avversità meteorologiche a cui la pianta non è pronta che possono rallentare la crescita soprattutto x la blackjack af x cui è bene non compromettere la breve e delicata fase vegetativa!
Vivi in posti caldi (sud)? Perchè piantare a luglio può essere un rischio
Ciao reekee! Purtroppo non dispongo di un posto indoor, e dopo i primi 7 giorni stealth le ho portate tutte fuori con tutte le conseguenze

Vivo al nord, qua ultimamente ha grandinato e sono venuti giù degli acquazzoni ridicoli

ciao @nemone,
non ti preoccupare,è tipico perdere le piante messe fuori ad aprile,se non si ha il posto e le condizioni per farlo.
passion#1 lo coltivata l'anno scorso e non è male come erbaccia,certo è sempre un early skunk
invece sweet seed so che produce buoni semi ma non ho mai provato.
si parla molto bene di bj penso sia una buona genetica,facci sapere i risultati e in boca al lupo con le tue bimbe.

ciao mykol! la blackjack l'avevo scelta per i livelli di thc. Questa sarà l'unica di cui potrò fare un assaggino, purtroppo intorno a settembre dovrò partire e lasciare tutto qua :(

Tornando alle piccole, erano tutte germogliate per il 17, e oggi si trovano in questo stato

Blackjack

Passion

Purple

Sono state travasate tra ieri e oggi, assieme a questa BJ con dei problemi:

Da un lato è cresciuta ingiallita, temo a causa del travaso tardivo :(

@nemone

New member
Purtroppo come vedete da foto sono state tutte un po' mangiucchiate dai grilli.
Inizialmente spruzzavo 1ml di olio di neem ogni 3 giorni, ma da quando ho alzato il dosaggio non si sono più fatte vedere in giro

Questi i danni più ingenti: (da sx passion - purple - purple)

E infine, una Jorge Diamond che sono riuscito a recuperare

ne ha passate tante ma fortunatamente è ancora qua :biggrin:

Latest posts

Latest posts