Salve a tutti, sono nuovo e spero che questa sia la sezione giusta, poiché non ho dimestichezza col sito.
Il mio progetto consiste nel mettere una sola pianta(ancora non so se auto fiorente o regolare possibilmente consigliatemi) con metodo scrog utilizzando una lampada a basso consumoda 20w(equivalente a 100w) luce fredda, ed una uguale a luce calda...per iniziare.
Una ventola per l'estrazione dell'aria e passiva per l'immissione.
Prima di tutto...spero mi aiutate
(Non riesco ad inserire le foto del cade )
Dimensioni case:
Altezza 38 circa
Larghezza 38 circa
Profondità 17
Il mio primo problema riguarda l'odore.
Ho recuperato a casa un filtro hai Carboni attivi preso da un'aspirapolvere Solo che non so proprio come attaccarlo alla ventola per l'estrazione...oppure consigli per eliminare l'odore in qualche altro modo.
Per il momento è tutto.
Ps: mi dite come inserire delle foto con il telefono???
Vi ringrazio
Il mio progetto consiste nel mettere una sola pianta(ancora non so se auto fiorente o regolare possibilmente consigliatemi) con metodo scrog utilizzando una lampada a basso consumoda 20w(equivalente a 100w) luce fredda, ed una uguale a luce calda...per iniziare.
Una ventola per l'estrazione dell'aria e passiva per l'immissione.
Prima di tutto...spero mi aiutate
(Non riesco ad inserire le foto del cade )
Dimensioni case:
Altezza 38 circa
Larghezza 38 circa
Profondità 17
Il mio primo problema riguarda l'odore.
Ho recuperato a casa un filtro hai Carboni attivi preso da un'aspirapolvere Solo che non so proprio come attaccarlo alla ventola per l'estrazione...oppure consigli per eliminare l'odore in qualche altro modo.
Per il momento è tutto.
Ps: mi dite come inserire delle foto con il telefono???
Vi ringrazio