PowerPlant91
Member
Buongiorno a tutti!
Vorrei esporvi il set-up di un amico, che secondo me può andare bene, anche se si potrebbe migliorare!
Box
2x 100x100x200 Cultibox sg combi, che si uniscono per formare un 100x200x200
3x Bulbo 400w agro
2x ventole interne
2x Estrattore 150mm Centrifugal Vents Vk
10/12x SuPeR L3Mon H4Z3
Substrato Plagron Royalmix o Allmix
10/12 x vasi finali da 25l
Ora, tralasciando i vari additivi, misuratori ecc..che più avanti verranno aggiunti, come vi sembra?
Secondo me può andare, anche se io personalmente aggiungerei un 300w in più, ma questo è quello che può fare al momento.
Si pensava di dare 1,5/2 mesi di vegetativa e poi metterle in fioritura, magari con uno scrog, e farlo diventare un bel cespuglio.
Probabilmente ci starebbero delle piante in più, ma preferisci lasciarle più large.
Se avete consigli ditemi pure
Vorrei esporvi il set-up di un amico, che secondo me può andare bene, anche se si potrebbe migliorare!
Box
2x 100x100x200 Cultibox sg combi, che si uniscono per formare un 100x200x200
3x Bulbo 400w agro
2x ventole interne
2x Estrattore 150mm Centrifugal Vents Vk
10/12x SuPeR L3Mon H4Z3
Substrato Plagron Royalmix o Allmix
10/12 x vasi finali da 25l
Ora, tralasciando i vari additivi, misuratori ecc..che più avanti verranno aggiunti, come vi sembra?
Secondo me può andare, anche se io personalmente aggiungerei un 300w in più, ma questo è quello che può fare al momento.
Si pensava di dare 1,5/2 mesi di vegetativa e poi metterle in fioritura, magari con uno scrog, e farlo diventare un bel cespuglio.
Probabilmente ci starebbero delle piante in più, ma preferisci lasciarle più large.
Se avete consigli ditemi pure