1312
Active member
Ed eccomi qua amici growers, a presentarvi il mio mini progettino per l'out.
Volevo seminare direttamente out, ma sto tempo barbino ancora non me/ce lo permette, e visto che fremo, ho deciso di iniziare a preparare il tutto.
Ora passiamo al SET UP:
Indoor: grow box - 40x40x120 (fase germinazione-crescita)
Luce: Ufo Led 90W.
Ventilazione: Ventola Assiale 12X12cm 220V
Outdoor: balcone/giardino fase vegetativa+fioritura.
Terriccio: dischi jiffly per germinazione, All Mix
Vasi: 0.35/30L per la psico e 0,35/11L, invece, per la (?) penso un 11L per problemi di spazio.
Acqua: del rubinetto, decantata 24 h.
Ph: regolato a 6,5 con Bio Nova Ph-.
Fertilizzanti: Canna Rhizotonic/ Canna Terra Vega/ Canna Terra Flores+Canna PK 13-14 / Atami BloomBastic + Melassa Nera.
Strain: 1 Psicodelicia Sweet Seed + (sono indeciso, ho diversi strain acquistati/regalati quando ancora non vi conoscevo, ahimè autofiorenti, che vorrei utilizzare per l'out, ho Auto White Widow Pyramid, Auto Northern Light Nirvana Seed, Big Bang mi rifiuto di scrivere la banca e per ultimo 60 Day Lemon della DNA che mi alletta parecchio). Quale mi consigliate tra questi, avete esperienze con questi strain? La scelta ricadrà su un solo strain dei sopracitati.
Locazione: balcone/giardino.
Tecnica: il mio amato LST.
Inizio ciclo: a brevissimo
Sarà il mio primo ciclo serio out, quindi consigli e critiche sono ben accetti e ''obbligatori''
Ciao a tutti
Volevo seminare direttamente out, ma sto tempo barbino ancora non me/ce lo permette, e visto che fremo, ho deciso di iniziare a preparare il tutto.
Ora passiamo al SET UP:
Indoor: grow box - 40x40x120 (fase germinazione-crescita)
Luce: Ufo Led 90W.
Ventilazione: Ventola Assiale 12X12cm 220V
Outdoor: balcone/giardino fase vegetativa+fioritura.
Terriccio: dischi jiffly per germinazione, All Mix
Vasi: 0.35/30L per la psico e 0,35/11L, invece, per la (?) penso un 11L per problemi di spazio.
Acqua: del rubinetto, decantata 24 h.
Ph: regolato a 6,5 con Bio Nova Ph-.
Fertilizzanti: Canna Rhizotonic/ Canna Terra Vega/ Canna Terra Flores+Canna PK 13-14 / Atami BloomBastic + Melassa Nera.
Strain: 1 Psicodelicia Sweet Seed + (sono indeciso, ho diversi strain acquistati/regalati quando ancora non vi conoscevo, ahimè autofiorenti, che vorrei utilizzare per l'out, ho Auto White Widow Pyramid, Auto Northern Light Nirvana Seed, Big Bang mi rifiuto di scrivere la banca e per ultimo 60 Day Lemon della DNA che mi alletta parecchio). Quale mi consigliate tra questi, avete esperienze con questi strain? La scelta ricadrà su un solo strain dei sopracitati.
Locazione: balcone/giardino.
Tecnica: il mio amato LST.
Inizio ciclo: a brevissimo
Sarà il mio primo ciclo serio out, quindi consigli e critiche sono ben accetti e ''obbligatori''
Ciao a tutti