What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Problemi con northern auto indoor

Davizzblu

New member
Ciao a tutti , ho aperto questo thread perché sono preoccupato per le mie piccole northern lights auto, le ho piantate il 21 luglio ed ora la fase di crescita sembra bell' è che finita... Sono belle grosse, sia in altezza che in larghezza, peccato che ancora non hanno fiorito e sono preoccupato.,, (magari senza motivo) come ho citato sopra, le piante sembrano molto sane ma dagli "internodi" (non so come si chiamino) da cui dovrebbero sbocciare i fiori di intravedono pochi peletti e basta, L' umidità nella growbox É piuttosto bAssa,40%,dite che É un problema? Sono preso malissimo,grazie in anticipo per L' attenzione:(

N

Neurobì

come ti ha anticipato killer, dovresti aggiungere dettagli e qualche foto per essere sicuro di ricevere qualche consiglio in più... alla cieca posso solo dirti il mio parere personale, cioè, un'automatica dovrebbe essere entrata in fioritura già dai 20 ai 40 giorni da seme, quindi è probabile che ci sia stato un errore della seedbank, prova a mettere 12/12 luce e buio, se va in fioritura entro 15gg sai che non è autofiorente, fosse così dovrai fare i conti con una fioritura problematica...
L'umidità al 40 % è bassissima anche per la fase di fioritura, e sì, è un problema, allora eccoti una guida che ti spiega perchè: https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=295206