What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

problema

ronaldo99

New member
ciao a tutti volevo fare una domanda dato che io parto per tre giorni non potro accendere la lampada per le piante pensate che non succede niente alle piante se lascio spenta la lampada per tre giorni

misterx_87

Member
mi spieghi il motivo per cui apri 3238829792 3d? ma porca miseria NE BASTA UNO OK?

Cmq dipende a che stadio è, quanti giorni ha? è in fioritura? e ancora in vegetativa?

Spiegarsi.

easyryder

Member
ancora te.... non è che cambiando sezione puoi aprire 1000000 3d... e poi ti abbiamo gia detto in tanti e non in pochi che ti devi spiegareeeeeeeeeeeee.... non puoi fare domande senza elementi... non sapendo niente mica ti possiamo rispondere... anche se 3 giorni di buio mica vanno bene.... e poi basta un timer dal costo di 10 euro che la lampada te la accende lui...

misterx_87

Member
ancora te.... non è che cambiando sezione puoi aprire 1000000 3d... e poi ti abbiamo gia detto in tanti e non in pochi che ti devi spiegareeeeeeeeeeeee.... non puoi fare domande senza elementi... non sapendo niente mica ti possiamo rispondere... anche se 3 giorni di buio mica vanno bene.... e poi basta un timer dal costo di 10 euro che la lampada te la accende lui...

SECONDO ME E' UN TROLL, NON C'è ALTRA SPIEGAZIONE

easyryder

Member
o un infiltrato della pula postale.... che ci vuole fare il culo... wooohh...
se viene da me unaltro sbirro, questa volta anziche offrirgli il clinto da bere, che poi son stati qua 2 ore a bere vino, gli offro un bel joint... e secondo me dopo che la assaggiato resta qua tutta notte non solo 2 ore..

warpese

Active member
Veteran
qualcuno lo banni per favore, non se ne può più...
RONALDO ESSERE NUOVO NON E' UNA SCUSA, QUANTO CAZZO CI VUOLE A RISPONDERE NELLO STESSO ARGOMENTO CHE HAI GIA' APERTO??? evidentemente non ti interessa e/o non hai voglia di capire/applicarti.
se sei capace ad aprire nuovi 3d, sarai capacissimo a rispondere nello stesso!
e poi non hai ancora capito niente, fai domande a cui NON si può dare risposta. se continui su questa strada NESSUNO potrà e vorrà aiutarti.
che palle, volete sempre la pappa pronta.
se mi dai l'indirizzo vengo io a tirarti sù questa pianta, basta che non apri più nuovi 3d!!
scusa la freddezza e la maleducazione ma che cazz pure te...

easyryder

Member
qualcuno lo banni per favore, non se ne può più...
RONALDO ESSERE NUOVO NON E' UNA SCUSA, QUANTO CAZZO CI VUOLE A RISPONDERE NELLO STESSO ARGOMENTO CHE HAI GIA' APERTO??? evidentemente non ti interessa e/o non hai voglia di capire/applicarti.
se sei capace ad aprire nuovi 3d, sarai capacissimo a rispondere nello stesso!
e poi non hai ancora capito niente, fai domande a cui NON si può dare risposta. se continui su questa strada NESSUNO potrà e vorrà aiutarti.
che palle, volete sempre la pappa pronta.
se mi dai l'indirizzo vengo io a tirarti sù questa pianta, basta che non apri più nuovi 3d!!
scusa la freddezza e la maleducazione ma che cazz pure te...

ottimo intervento!!!:laughing:
e poi mi chiedo: se davvero sei nuovo, e quindi inesperto, a rispondere se 6 un troll ci metti poco e lo fai anche comprensibile, ma se lo stesso sforzo tu lo facessi a spiegare un po di cose sulle tue piante, eviteremo di pensare che sei un troll e ti rispondeeremmo meglio,...
warpese ha ragione.. e che cazz...:moon:

Latest posts

Latest posts