What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Problema nella fase di fioritura, primo ciclo indoor

ThegreatGatsby

Active member
Buongiorno, prima di tutto vorrei precisare che è il mio primo ciclo indoor, che si tratta di due purple bud: una dietro (piegata da sx verso dx) e quella davanti (piegata da dx verso sx) proprio in quest'ultima ho notato che da quando ho messo le 12h di luce per la fioritura, ha iniziato a crescere in modo anomalo.
Le foglie presentano un colore scuro e grettoluto (le prime 2 foto mostrano i dettagli).
Il fiore non è sviluppato e le foglie nuove sono piccole e piegate in giù (come una banana per rendere l'idea).
Sto usando dei fertilizzanti Atami per entrambe le piante: stessa quantità di acqua!
Non so che problemi possa avere! Ho letto molti manuali ma nessuno descrive i sintomi che presenta la mia pianta.
Vi chiedo un aiuto!
Qualunque info o foto servano per risolvere questo problema sono ben disposto a condividerla.

Latest posts

Latest posts