What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

problema con luce

pizzo

Member
ragazzi ho un gravissimo problema con la lampada sonlight da 400 watt hps.praticamente stavo montando la lampada quando mi sono trovato davanti a un problema ovvero ho provato a inserire nei vari buchi i due fili marroni e i due fili blu ma quando li infilo non rimangono dentro.come devo fare?.aiutatemi

Kit

Member
Io facendo attenzione a non far fare contatto con il supporto, li ho fissati con lo scotch, nel senso, li ho spinti dentro (spingendo finche nn si piegavano un po) e li ho fissati con del nastro isolante

amnesiac

Member
raga non scherzate con la corrente, pizzo ma i fili non entrano nel porta lampada, ovvero nell'attacco e40?

pizzo

Member
raga non scherzate con la corrente, pizzo ma i fili non entrano nel porta lampada, ovvero nell'attacco e40?

oggi mè arrivata la lampada,e dovevo farla manualmente.nel primo passaggio ti chiedeva di piegare i quattro lati in modo da formare un tettuccio per la lampada .fino a qui tutto bene,finchè poi mi chiede di collegare i fili negli apositi buchi(non so come vengono chiamati)questi fili sono 4 :2 blu e 2 marroni da collegare al alimentatore(quel oggeto strapesante).e in piu ce ne sono altri 2 da collegare anchessi blu e marrone .io quei fili li ho collegati negli apositi buchi(come dice lo schema) però la luce non mi si illumina si sente solo il rombo del alimentatore e ogni volta lo scoth mi si stacca di continuo.cosa devo fare?

amnesiac

Member
le lampade hps hanno bisogno di un po di tempo per riscaldarsi.
cmq fammi la lista dei pezzi che ti sono arrivati

pizzo

Member
le lampade hps hanno bisogno di un po di tempo per riscaldarsi.
cmq fammi la lista dei pezzi che ti sono arrivati

un altro problema che ho notato che quando stacco la spina lascia una scintilla impressionante e mi sono preso male.e non voglio rischiare di prendere la corrente.quindi se lo collego al timer dici che è meglio?io uso una prolunga e poi ho una presa tripla collegata alla prolunga

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
adesso prendo il mio bel libro che sto leggendo,di Welsh(lo consiglio a chi ama il trash,è lo stesso che ha scritto il libro trainsotting) mi rullo no spino e me ne vado a nanna.ci si sente figli dei fiori

amnesiac

Member
che è completamente diverso dal mio, non saprei dirti, aspetta consigli di chi ne capisce di più, ma non fare prove azzardate ricordati sempre che con la corrente non si scherza

pizzo

Member
eh lo so ho provato e ho sentito una leggerissima scossa quando ho staccato la presa .non saprei che fare

Latest posts

Latest posts