What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Problema con germoglio da poco piantato.

gemweed

New member
Sono alle prime armi e da un po' ho avviato due germogli in due vasi separati; ho seguito i passaggi tranquillamente (nel vasetto di acqua distillata e poi nei vasi con terriccio) e le cose stavano andando bene, anzi direi perfettamente.
Così quando avevano raggiunto i 3/4 centimetri e le foglioline iniziavano a vedersi le ho spostate outdoor.
Il tempo si è mantenuto mediamente buono e le foglie hanno continuato a crescere, giornalmente ho aggiunto acqua e controllato lo stato del terriccio... finché tra la sera di ieri e la mattina di oggi non c'è stato un alluvione del cazzo che ha inzuppato tutto il terriccio e spezzato uno dei due germogli.
Che posso provare a fare col germoglio?
Non so proprio cosa fare ma mi sta dispiacendo veramente troppo vederlo in quella condizione.
Help!

Latest posts

Latest posts