What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Primo outdoor

Orlins04

New member
Ciao a tutti ragazzi, vi seguo da un pò e ho deciso di iscrivermi da pochi giorni, verso la metà di agosto un mio amico mi ha regalato qualche semetto e così io ho deciso di farli germogliare dopo essermi informato più volte su come fare...la metà della prima settimana di agosto spunta una sola piantina delle 3 e così visto che delle altre non si vedeva traccia ho deciso di travasare la piccola....i semi non sono comprati e quindi non sono femminizzati ne niente, per adesso sto facendo una coltivazione abbastanza low cost (guerrilla) mi limito solo a controllarla tutti i giorni mettere l'acqua e ogni tanto fertilizzare con quei pochi prodotti che trovo da mio padre che ha un'azienda agricola per adesso ho messo una volta sola N e P poi ho altri prodotti dove c'è NPK che ho letto che sono i migliori perchè c'è anche k. Qualcuno mi da qualche consiglio ???
Considerate che la piantina è ancora molto esile e piccola se volete vederla poi magari metto anche una foto se riesco a farlo

Xorc420

Member
Ciao bello, posso solo dirti che adesso é decisamente il periodo sbagliato per coltivare dei semi di cui non conosci l'esatta provenienza.

Massimo massimo riusciresti a coltivare dei semi auto, ma pure per quelli é un pochino tardi se non hai un buon clima fino ad ottobre/novembre.

Mi dispiace, non aspettarti di raccogliere qualcosa e preparati per la prossima primavera! :)

Orlins04

New member
Ciao bello, posso solo dirti che adesso é decisamente il periodo sbagliato per coltivare dei semi di cui non conosci l'esatta provenienza.

Massimo massimo riusciresti a coltivare dei semi auto, ma pure per quelli é un pochino tardi se non hai un buon clima fino ad ottobre/novembre.

Mi dispiace, non aspettarti di raccogliere qualcosa e preparati per la prossima primavera! :)

Il clima dovrebbere reggere fino a metà ottobre con temperature che arrivano anche a 20 gradi,sono stato spinto alla coltivazione outdoor perchè purtroppo vivo con i miei genitori per adesso, altrimenti avrei optato per 3/4 piantine sotto la lampada

Latest posts

Latest posts