Ciao a tutti ragazzi, vi seguo da un pò e ho deciso di iscrivermi da pochi giorni, verso la metà di agosto un mio amico mi ha regalato qualche semetto e così io ho deciso di farli germogliare dopo essermi informato più volte su come fare...la metà della prima settimana di agosto spunta una sola piantina delle 3 e così visto che delle altre non si vedeva traccia ho deciso di travasare la piccola....i semi non sono comprati e quindi non sono femminizzati ne niente, per adesso sto facendo una coltivazione abbastanza low cost (guerrilla) mi limito solo a controllarla tutti i giorni mettere l'acqua e ogni tanto fertilizzare con quei pochi prodotti che trovo da mio padre che ha un'azienda agricola per adesso ho messo una volta sola N e P poi ho altri prodotti dove c'è NPK che ho letto che sono i migliori perchè c'è anche k. Qualcuno mi da qualche consiglio ???
Considerate che la piantina è ancora molto esile e piccola se volete vederla poi magari metto anche una foto se riesco a farlo
Considerate che la piantina è ancora molto esile e piccola se volete vederla poi magari metto anche una foto se riesco a farlo