What's new

Primo lst orion f1 hybrids rqs consigli

Alitolla

Well-known member
Mah,io le vedo molto verdi quelle foglie, non so se bastano quei giorni...ma ultimamente con i LED vedo tagli con piante ancora belle in vita...non so.mi son perso x strada che luci hai usato....
 

Pag

Active member
Mah,io le vedo molto verdi quelle foglie, non so se bastano quei giorni...ma ultimamente con i LED vedo tagli con piante ancora belle in vita...non so.mi son perso x strada che luci hai usato....
La luce del sole e basta penso che 5/6gg senz acqua farà ingiallire qualche foglia
 

Alitolla

Well-known member
Adesso capisco la magrezza,...delle cime...poca luce?tanto fogliame che toglierai,la secca(un buon 70% evapora portandosi via il peso dell acqua),che rimane...sempre senza offesa ma racumandi
Come dici giustamente tu,5/6 gg senza h²o,farà ingiallire le foglie perché ciuccia dal suo...ciuccia risorse sue...si mangia da sè..si cannibalizza...
 

Pag

Active member
La magrezza delle cime penso che sia dovuta ai trascorsi della pianta nn se l è passata prp bene ho avuto un sacco d inconvenienti credo che sono fortunato ad essere arrivato a questo punto tt sommato qualcosa sempre ricaverò. Almeno mi ha fatto capire come funziona lst che applicherà sulle prossime
 

Fallocefalo

Well-known member
420club
Ciao Pag!
Come annunciato da RQS sembrano piante belle compatte dall'alto potenziale. Ho alcuni semi anche io che pensavo di mettere alla prova e sono indeciso se metterli direttamente in terra a maggio oppure mettere alla prova un wilma da 8 vasi appena mi si libera la 120x60
Non vedo l'ora di provarle!
Ormai avrai raccolto e conciato, com'è andata?
 

Pag

Active member
Il mio consiglio sulle autofiorenti in generale e in particolare con queste f1 è quello di farle crescere in grow box perche all esterno al 90% dei casi vengono nane e siccome quasi tt le auto non hanno una grande resa meglio farle sotto le lampade dove i parametri li gestisci tu...
Detto questo la pianta mi ha fatto 30 g abbondante seccato e conciato di ottima qualità. L unica certezza che ti posso dare è che subiscono bene gli stress quindi se sei alle prime armi te la consiglio vivamente...buon cultivo...
 

Latest posts

Latest posts

Top