un po pochino .. mi metti qualche foto delle cime in secca o prima della secca appena tagliate?e con oggi ho concluso il ciclo!
le 2 Washing Machine tagliate a 60 giorni esatti di 12/12 e hanno prodotto 12 grammi a pianta, non proprio quello che volevo, ma cime dure e belle compatte, fanno un odore bello pesante.
Botta medio/forte con gusto tendente al limone XD
La King's Kush tagliata oggi dopo 70 giorni a 12/12
Non proprio il raccolto che mi aspettavo, ma almeno la qualità è ottima
un po pochino .. mi metti qualche foto delle cime in secca o prima della secca appena tagliate?
come stavano i tricomi? io per esempio la mia l ho tagliata a 69 giorni..
una domanda scema visto che l hai assaggiata credo che sono puliti i 12 grammi giusto? quindi seccati per bene!
ti faccio queste domande perche io per esempio ho fatto 2 settimane di secca, e ora partita la prima di concia e sicuramente anche la seconda devo fare ..
Fa tutto esperienza!!! Alla fine quanti watt è effettivi è il led ?purtroppo si, un po poco, ma considerando i problemi che ho avuto, terra vecchia, prima volta con i LED ecc non mi lamento, poca ma ottima
tricomi non saprei, devo ancora comprarmi una lente 60x cmq c'erano il 100% dei pistilli ambrati, erano mature al punto giusto.
12 grammi secchi puliti (a pianta, 24 grammi in tutto per due piante, la terza tagliata ieri))
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=70329&pictureid=1712986&thumb=1]View Image[/url]
Fa tutto esperienza!!! Alla fine quanti watt è effettivi è il led ?