What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Primo Ciclo Led 150w

Killer 82

Active member
È mi raccomando femminizzati al massimo i regolari che danno più soddisfazione specialmente se vuoi fare un po di semenze....
BUON CULTIVO

e con oggi ho concluso il ciclo!
le 2 Washing Machine tagliate a 60 giorni esatti di 12/12 e hanno prodotto 12 grammi a pianta, non proprio quello che volevo, ma cime dure e belle compatte, fanno un odore bello pesante.
Botta medio/forte con gusto tendente al limone XD
La King's Kush tagliata oggi dopo 70 giorni a 12/12
Non proprio il raccolto che mi aspettavo, ma almeno la qualità è ottima :D

Invasione

Active member
e con oggi ho concluso il ciclo!
le 2 Washing Machine tagliate a 60 giorni esatti di 12/12 e hanno prodotto 12 grammi a pianta, non proprio quello che volevo, ma cime dure e belle compatte, fanno un odore bello pesante.
Botta medio/forte con gusto tendente al limone XD
La King's Kush tagliata oggi dopo 70 giorni a 12/12
Non proprio il raccolto che mi aspettavo, ma almeno la qualità è ottima :D
un po pochino .. mi metti qualche foto delle cime in secca o prima della secca appena tagliate?

come stavano i tricomi? io per esempio la mia l ho tagliata a 69 giorni..

una domanda scema visto che l hai assaggiata credo che sono puliti i 12 grammi giusto? quindi seccati per bene!

ti faccio queste domande perche io per esempio ho fatto 2 settimane di secca, e ora partita la prima di concia e sicuramente anche la seconda devo fare ..

un po pochino .. mi metti qualche foto delle cime in secca o prima della secca appena tagliate?

come stavano i tricomi? io per esempio la mia l ho tagliata a 69 giorni..

una domanda scema visto che l hai assaggiata credo che sono puliti i 12 grammi giusto? quindi seccati per bene!

ti faccio queste domande perche io per esempio ho fatto 2 settimane di secca, e ora partita la prima di concia e sicuramente anche la seconda devo fare ..

purtroppo si, un po poco, ma considerando i problemi che ho avuto, terra vecchia, prima volta con i LED ecc non mi lamento, poca ma ottima :D

tricomi non saprei, devo ancora comprarmi una lente 60x cmq c'erano il 100% dei pistilli ambrati, erano mature al punto giusto.

12 grammi secchi puliti (a pianta, 24 grammi in tutto per due piante, la terza tagliata ieri))

Invasione

Active member
purtroppo si, un po poco, ma considerando i problemi che ho avuto, terra vecchia, prima volta con i LED ecc non mi lamento, poca ma ottima :D

tricomi non saprei, devo ancora comprarmi una lente 60x cmq c'erano il 100% dei pistilli ambrati, erano mature al punto giusto.

12 grammi secchi puliti (a pianta, 24 grammi in tutto per due piante, la terza tagliata ieri))
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=70329&pictureid=1712986&thumb=1]View Image[/url]
Fa tutto esperienza!!! Alla fine quanti watt è effettivi è il led ?

Fa tutto esperienza!!! Alla fine quanti watt è effettivi è il led ?

dovrebbero essere 110 watt effettivi
sopra ci sono due tasti e si può decidere di accendere solo metà lampada.
comunque ho riscontrato un notevole calo della bolletta :D
contando che il led non riscalda come una HPS ho potuto togliere l'estrattore e le varie ventole in più, quindi di elettricità ho solo lampada, due ventole da pc (gli alimentatori con varie potenze, che ho tenuto a circa 3,5/6 watt) e una ventola a pinza con 2 velocità da 13 watt (tenuta sempre alla velocità 1)

Ho già tutto pronto per il prossimo ciclo!
Appena è secca l'altra, posto foto con prodotto finale e parto col nuovo ciclo :D