What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Primo ciclo idrolab DWC 20l

O

Oppys

grande danad hai scoperto l'arcano delle talee,si provengono da questa bimba x i motivi spiegati nei post precedenti.
Altro giro altro regalo.Aggiornamento della power plant a 35 giorni di fioritura,la banca la da pronta a 45/55 giorni.NAaa almeno fino a 60 giorni penso che ci vogliano.
Sa partiamo con le foto,qui situazione radici
picture.php

x la cronaca il vaso dove sono le radici è da 20l.
picture.php

picture.php

Come notate è una sbrodolona,resina ovunque,la forma delle foglie e dei bud sempre dovuto all'incidente avuto all'inizio fioritura.
picture.php

picture.php

Se osservate noterete che lo un po defogliata,soprattutto x dare luce a tutti i bud.
Lei procede con la sua dieta di ferti canna e gli ho dato la seconda botta e ultima di pk.Per gli okki più esperti noterete sulle foglie di sbalzi di ph,dovuto che ho alternato acqua del rubinetto con acqua del deumidificatore e la bimba si è un po sballata.Ora sto andando solo con acqua del sindacato e la situazione è tornata normale,quella dell'umidificatore la userò le ultime settimane x farla scaricare.

O

Oppys

Vediamo un po cosa succede nel dwc 20l
Purtroppo come avete letto lei ha avuto dei problemi grazie al papà oppys che non la curata a dovere.Cmq veniamo alle foto
picture.php

picture.php
Questo prima del mio pasaggio.Questo dopo il mio passaggio.
picture.php

Qui invece abbiamo il livello d'acqua dopo 10 l dati ad inizio settimana
picture.php

Lei viene alimentata a fertillizanti canna sempre senza controllo ph,i fertilizanti lo tengono stabile a 6,5 indipendentemente se aggiusto il ph.:tiphat:

Latest posts

Latest posts