What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Primo ciclo idrolab DWC 20l

O

Oppys

Ola ragazzoni.Ringrazio tutto il gruppo che ho conosciuto alla fiera mi avete fatto passare una ottima giornata,peccato per il poco tempo a disposizione.
Ora veniamo alla mia piccola power plant
picture.php

Lei ha un mese di vegetativa compreso swich che non ha ancora finito di fare visto che non ci sono prefiori.
picture.php

Adesso lei viene alimentata con acqua del deumidificatore a ph 6.
Cmq io sto sempre andando senza misurare ph ed ec,seguo la tabella canna e ogni settimana cambio soluzione.
picture.php

A me sembra stare bene,voi che ne dite?:tiphat:

Tempoepazienza

Well-known member
oppys complimenti per quello che fai, sai il fatto tuo e piante tenute bene .
la bravura sta nel sapere che i fert vanno saputi usare.
complimenti dal nonno:tiphat:

O

Oppys

Grazie del passaggio tempo,io il fatto mio lo so è i fatti della pianta che non so:biggrin:
Sai il trucco penso che sia non fissarsi sulla resa o produzione,ma dire quello che esce esce e poi un domani si può pensare a produrre.:tiphat:

smokalotta

Active member
Ola ragazzoni.Ringrazio tutto il gruppo che ho conosciuto alla fiera mi avete fatto passare una ottima giornata,peccato per il poco tempo a disposizione.
Ora veniamo alla mia piccola power plant
View Image
Lei ha un mese di vegetativa compreso swich che non ha ancora finito di fare visto che non ci sono prefiori.
View Image
Adesso lei viene alimentata con acqua del deumidificatore a ph 6.
Cmq io sto sempre andando senza misurare ph ed ec,seguo la tabella canna e ogni settimana cambio soluzione.
View Image
A me sembra stare bene,voi che ne dite?

Grande Oppys!!Pronta per esplodere :)

Gika

Member
Ciao oppys! Scusami arrivo in ritardo c'è ancora posto?:biggrin:
La pianta è bellissima. Il fatto che tu non abbia misurato ph ed ec per averla così è notevole davvero. Non mi sono mai interessato di dwc, ma adesso me ne hai fatto venir voglia. Chissà un giorno...
Ho visto una foglia grande in basso a dx in carenza, e anche un'altra...ci sta no?
Bella oppys!

idrobud

Member
Bellissima struttura Oppys!!!
L'hai croppata ancora dopo il primo crop oppure è bastato quello??
Comunque la vedo bene, bella compatta ma con tanti bud sites!!
Sarebbe bello vedere come sta anche a livello radicale. e magari una defogliatina nel sottobosco ci sta vista che è pronta per partire!!

Come sempre gran bel lavoro si vede l'ottima mano :tiphat:

Un saluto fratello oppys!!!!:huggg:

O

Oppys

power plant idrolab 20l

power plant idrolab 20l

power plant a 15 giorni dallo swich.
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

:tiphat:

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Bella lì zio Oppys!!
Che bella struttura che ha questa power plant..mi sto convincendo sempre di piu' a prendere questo idrolab..appena finisco i lavoretti che sto ultimando per ricavare piu spazio, credo proprio che ne prendo uno..poi gia ne avevamo parlato di questa cosa..sto pensando anche di passare al cocco anche se sai bene che mi piace lavorare in terra..ma si sa' devi sperimentare piu cose prima di poter decidere quale sia l opzione migliore..
Come al solito ottimo lavoro zio Oppy!!!:tiphat:

O

Oppys

Ola giugliosky89 ,si lavora bene il DwC.La bimba ha una bella struttura ramificata,poi col crop lo tenuta a bada:biggrin:a metterci una rete non sarebbe male.Ma il cocco io non te lo consiglio io lo fo xké mi avanzava un blocco di cocco per non buttarlo:biggrin:ne ho ancora x un vaso che farò prossimamente.Ce da starci troppo a dietro al cocco a meno che non usi irrigatori,io con un vaso sono lì tutti i giorni a dare acqua.

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Ola giugliosky89 ,si lavora bene il DwC.La bimba ha una bella struttura ramificata,poi col crop lo tenuta a bada:biggrin:a metterci una rete non sarebbe male.Ma il cocco io non te lo consiglio io lo fo xké mi avanzava un blocco di cocco per non buttarlo:biggrin:ne ho ancora x un vaso che farò prossimamente.Ce da starci troppo a dietro al cocco a meno che non usi irrigatori,io con un vaso sono lì tutti i giorni a dare acqua.

ehehehe e' si lo s òche e' un pò piu impegnativo il cocco..tnt x ora ho tutto in terra quindi se ne riparla a un prossimo ciclo..xo tentar nn nuoce :biggrin: almeno per farmi capire cme lavora il cocco

O

Oppys

power plant idrolab 20l

power plant idrolab 20l

Abbiamo fatto il danno.

picture.php

Ma dove direte voi?
picture.php

Qua potete notare come questo ramo abbia strecciato fuori misura.
Andiamo a vedere cosa è successo nello specifico,ovviamente la colpa è mia!!!
Ho spostato la pianta sotto la lampada,dimenticandomi che dovevo legare la pianta al soffitto x farla stare in piedi seno con l'aria del ventilatore cadeva.Io bello tranquillo sono partito a farmi 3 giorni al mare con la famiglia.Al ritorno l'amara sorpresa apro la grow e mi trovo la pianta quasi sdraiata,lei era nel periodo del massimo strech,quindi i rami si sono allungati x prendere luce ma essendo quasi sdraiata si sono allungati all'infinito.
Fatto sta che ho alzato la pianta e molti di quei rami non si sostenevano.Praticamente si facevano i supercrop da soli.Non immaginate come si è incazzato cropman che gli fregavano il suo divertimento!!!
picture.php

Soluzione drastica,potatura di quasi tutti i rami che non stavano su,in totale 8 di cui 5 sto provando a fare le talee.
picture.php

Situazione radici
picture.php

Il marroncino che vedete è dovuto alla polvere della argilla.
Morale della favola dai prossimi coltivi in dwc faro le indiche cosi mi rimangono più stabili e faccio meglio anche a legarle e le sative in terra o cocco...

Spako

Member
Mai tali parole furono più veritiere "THE SECRET IS THE ROOT"...e giustamente tali radici tali piante! Però mi fa strano vedere le tue bimbe cariche in procinto di over, dico questo perché in terra di solito ci vai leggerino e fai scaricare sempre per bene :D. Come sempre gran bei lavori e seguo ogni aggiornamento ma era da tanto che non scrivo! Buona continuazione che va alla grande...
P.S.
mi piace quel polpaccio peloso XD

O

Oppys

Ola spako,sempre un piacere quando passi.Non ti sfugge nulla,si purtroppo sono over dovuti ad un mio esperimento,dare ok in percentuale basse già dalla seconda settimana di fioritura, esperimento fallito:laughing:
Hai visto che bella pulizia gli ho fatto alle bimbe:biggrin:
Noto che da te i lavori procedono bene,vai grande che stai facendo un bel lavoro.

DanaD

Active member
Guarda un po' qui quante cose belle accadono. . Ecco da dove provengono le 5 talee :D grande oppys