What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Primo ciclo idrolab DWC 20l

O

Oppys

Ola calmag:bow:ė un piacere averti qui.Allora la pineapple ė in cocco della ugrow messo in acqua a pH 5,5 ha dentro anche le micromize.il cut invece ė in terriccio 3composti da 15 giorni.Il procedimento che ho usato,tagliato il futuro avendo sterilizzato il cutter,taglio a 45 gradi messo nel radicante,tirato fuori spelacchiato il gambo x 5 cm e tagliato a metà,messo in terra e dato acqua con gocce di radicante.Aveva altre foglie che ho tagliato più corte,ora lo eliminate x vedere se ha più vigore.A dimenticavo di dire che il cut lo prelevato alla quarta settimana di fioritura.
Il 3composti ė molto simile al cocco come struttura a filamento,ti dirò se provi a travasare quando tiri via la pianta col panetto dal vaso il panetto si disfa.m

O

Oppys

Eccoci di nuovo qua!!!Siamo al dodicesimo giorno dalla nascita:biggrin:
Piccolo aggiornamento sul DWC,oggi ho cambiato la soluzione,13l di acqua demineralizzata 7ml di total care,20ml di canna veg A e 30ml di canna veg B,il ph non lo stabilizzo perchè vedo che con i fertilizzanti mi ritrovo il ph fra il 5,5/6,5,Ec????
Temperatura 24 gradi ur75%,la bimba sembra procedere bene.
picture.php

picture.php

Questa invece è la situazione radici
picture.php

era un pò indietro rispetto a quella in cocco,ora che ha messo le radici in acqua sta mettendo il turbo:woohoo:
A voi la parola..

Skiweed

🕉Гиули&#1086
non saresti tu senza crop oppys !!ehehehe anzi mi stavo preoccupando xke erano giorni che nn sentivo di crop fatti ! ahaha

O

Oppys

Giugliosky89 mi gusta troppo questa tecnica senza fili senza rete,bastano 2 dita e la fai andare dove vuoi,anzi sono propenso di fare il 3 crop alla Diesel,tanto da non perdere la mano:biggrin:

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Giugliosky89 mi gusta troppo questa tecnica senza fili senza rete,bastano 2 dita e la fai andare dove vuoi,anzi sono propenso di fare il 3 crop alla Diesel,tanto da non perdere la mano:biggrin:

ehehehe te lo ripeto , croperesti anche me!! :biggrin: dai che il 13 quando ci vediamo ne discutiamo a voce, chissa' che mi convinci a cropare le messicane :biggrin:
cmq ottimo lavoro come sempre !!

O

Oppys

Ola tempo grazie del passaggio, bè alla fine ė quasi uguale alla tua la tecnica la differenza sta che io rompendo le pareti del fusto creo più canali x portare nutrienti alla pianta,passo da una autostrada a 2 corsie a 4 corsie.tanto x dire oggi sono già belle dritte.Fra 15 giorni altro giro di crop.

Boders

Member
Ola tempo grazie del passaggio, bè alla fine ė quasi uguale alla tua la tecnica la differenza sta che io rompendo le pareti del fusto creo più canali x portare nutrienti alla pianta,passo da una autostrada a 2 corsie a 4 corsie.tanto x dire oggi sono già belle dritte.Fra 15 giorni altro giro di crop.

Scusa la domanda da novizi,quella porzione croppato, la togli o la lasci? E se si dopo quanto?:biggrin:

O

Oppys

Ola godere,col crop non si taglia nulla.se guardi il crop ė stato fatto al secondo internodo,se come dici tu dovrei tagliare quella parte cosa mi resta della pianta.Dai stasera posto una foto del dopo crop.

Boders

Member
Ola godere,col crop non si taglia nulla.se guardi il crop ė stato fatto al secondo internodo,se come dici tu dovrei tagliare quella parte cosa mi resta della pianta.Dai stasera posto una foto del dopo crop.

Quindi e solo piegata ?

O

Oppys

Giorno dopo il crop
picture.php

Vedete come si sono riprese,anche perché gli ho fatto un crop leggero:biggrin:

O

Oppys

croppa croppa...la mia l ho mutilata!
Taci Aspidio che una volta con il crop mi sono partiti 6 internodi,alla fine quella pianta mi ė cresciuta come una con il mainlining avevo solo 4 Cole.Sbagliando si impara, grazie del passaggio:huggg:
Grazie mille gentilissimo ora guado bene tutto, sembra molto interessante , an breve cominciò anche io con un idrolab
:tiphat:
Benvenuto nel mondo delle bolle,ottimo sistema,io mi ci trovo molto bene.Cosa prendi il 20l o il 42l?se prendi il 42l prendi anche la pompa 10l\min. Se vuoi vedere come va vai a vedere il ciclo di invasione.Sono contento che le informazioni ti siano state utili:tiphat:

smokalotta

Active member
wee Opp! Mi sembra bella tosta per avere 12giorni!!
Per il crop teniamo le dita incrociate :D io avrei aspettato che fosse un po' più strutturata .
Hola vez :wave: