senti odore di cocco e ci caschi subito...
Interessante sapere a che punto é il cut.. in cocco
senti odore di cocco e ci caschi subito...
Giugliosky89 mi gusta troppo questa tecnica senza fili senza rete,bastano 2 dita e la fai andare dove vuoi,anzi sono propenso di fare il 3 crop alla Diesel,tanto da non perdere la mano
Ola tempo grazie del passaggio, bè alla fine ė quasi uguale alla tua la tecnica la differenza sta che io rompendo le pareti del fusto creo più canali x portare nutrienti alla pianta,passo da una autostrada a 2 corsie a 4 corsie.tanto x dire oggi sono già belle dritte.Fra 15 giorni altro giro di crop.
Ola godere,col crop non si taglia nulla.se guardi il crop ė stato fatto al secondo internodo,se come dici tu dovrei tagliare quella parte cosa mi resta della pianta.Dai stasera posto una foto del dopo crop.
Grazie mille gentilissimo ora guado bene tutto, sembra molto interessante , an breve cominciò anche io con un idrolabNo non ė solo piegata,ho rotto i filamenti del fusto x poi piegarla.guarda questo link http://www.growweedeasy.com/how-to-super-crop-marijuana così ti fai un'idea che se te lo spiego io siamo in 2 a non capirci niente
Taci Aspidio che una volta con il crop mi sono partiti 6 internodi,alla fine quella pianta mi ė cresciuta come una con il mainlining avevo solo 4 Cole.Sbagliando si impara, grazie del passaggiocroppa croppa...la mia l ho mutilata!
Benvenuto nel mondo delle bolle,ottimo sistema,io mi ci trovo molto bene.Cosa prendi il 20l o il 42l?se prendi il 42l prendi anche la pompa 10l\min. Se vuoi vedere come va vai a vedere il ciclo di invasione.Sono contento che le informazioni ti siano state utiliGrazie mille gentilissimo ora guado bene tutto, sembra molto interessante , an breve cominciò anche io con un idrolab
wee Opp! Mi sembra bella tosta per avere 12giorni!!
Per il crop teniamo le dita incrociate io avrei aspettato che fosse un po' più strutturata .
Hola vez