What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Primo ciclo Haze Shining Silver Haze

Eccomi, dopo una fumatina serale di pretest :biggrin:

Fumo estratto con metodo ICE e frullatore...4g seccato e buono da far paura.....ovviamente già finito :huggg:
A secco non saprei,oggi sono a 190grammi puliti e praticamente secchi e ne avrò fumati 3-5 nei vari giorni passati.
Per ora è quasi uguale a quella che ho fumato a fine anno ad Amsterdam! Vera del tutto l'affermazione "dolce da far sbavare"

Sto ora allestendo per il prossimo giro i sacchi di geotessile da 25L ed il cocco. Proverò sempre con la 250 e punterò ad arrivare ai 250g secchi :laughing: : 3 Cheese ed una Critical+ 2.0 presa all'ultimo perchè ben 2 su 5 semi della cheese non sono usciti...mai mai mai mai capitato cazzarola.

Smoking report ragazzi! Che dire..... :peacock:

Gusto dolce ed intenso,come dice la seed bank, dolce da sbavare. Sballo mentale e fisico dal secondo tiro che dura un ora. Ogni tiro è come se qualcuno vi tirasse un calcio dietro al collo :biggrin:

Non fumavo erba così forte da molto tempo, se non nelle puntatine ad Amsterdam.

Pesato il tutto, ben pulito da rametti, sono arrivato a 155grammi puliti.

Ora mi butto sul ciclo cheese :tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Smoking report ragazzi! Che dire..... :peacock:

Gusto dolce ed intenso,come dice la seed bank, dolce da sbavare. Sballo mentale e fisico dal secondo tiro che dura un ora. Ogni tiro è come se qualcuno vi tirasse un calcio dietro al collo :biggrin:

Non fumavo erba così forte da molto tempo, se non nelle puntatine ad Amsterdam.

Pesato il tutto, ben pulito da rametti, sono arrivato a 155grammi puliti.

Ora mi butto sul ciclo cheese :tiphat:
Eh la soddisfazione é sempre tanta!!! Complimenta per il raccolto!! Attendo di vedere come tiri su le cheese!!! Ciao fra!

che dire, complimenti!!!
sto iniziando ora con 4 bimbe dello stesso strain, credo ti ruberò l'idea della rete, e vorrei anche chiederti delucidazioni su essiccazione e concia, vista la tua esperienza!

Caro Amnesia, innanzitutto complimenti per questa piccola opera d'arte verde, ti vorrei chiedere un paio di consigli se possibile.

Volevo provarla dentro un cabinet 26,5x32x104,5 con un sistema di estrazione e immissione d'aria da c.a. 180mc\h, vaso 11l, 2 lampade 50w da 165led smd c.a. 2400lumen una per veg e l'altra per fioritura.
Ho anche i tester per ph e TDS e dei fertilizzanti uno per fioritura e l'altro per veg. che mi hanno gentilmente donato ma non so la marca...

Secondo te può venirne fuori qualcosa di buono?
Sono preoccupato perché sarebbe la mia prima volta e volevo capire se posso indurre la fase di fioritura più o meno quando voglio in caso dovessi accorgermi che la crescita è eccessiva, se questo non fosse possibile qual'è più o meno il tempo e\o la dimensione minima per indurre la fioritura passando a 12\12? Capisco che sono cose estremamente suscettibili a fattori quali umidità e temperatura, genetica e chissà che altro, ma qualsiasi aiuto è molto ben accetto, ovviamente non mi aspetto una ricetta tipo "dopo 15 giorni fai quello, dopo 30 fai l'altro"...giusto una direzione, non vorrei che avendo solo un metro in altezza toccassero le lampade.

Spero che il mio setup non sia troppo osceno per voi ma la questione è come avrete intuito un budget ridicolo e spazio praticamente inesistente.

Spero soprattutto di non essere O.T., visto che comunque parliamo sempre di questa particolare creaturina, volevo la tua opinione perché ho visto che sei veramente bravo e io pur avendo letto molto, soprattutto in questo forum fantastico, purtroppo non ho esperienza, che vale più dell'oro.
Per qualunque consiglio dateci dentro e ancora complimenti Amnesia!

Sei molto OT ma una risposta non si nega a nessuno.
Uno spazio così piccolo ti imporrebbe una pianta...un grosso rischio visto che sei super novello e sbagliare e buttare via mesi per 0 erba non vale mai la pena.
Evitiamo di rispondere qua e apri un posto, grazie.