ciao amnesia..
Le piante sembrano belle in forma! si vede la cura, l'esperienza e la passione che ci metti... anche nel sottobosco.. una pulizia meticolosa!! complimenti!
Resto cmq perplesso nei riguardi d quella rete che già precedentemente ti avevo chiesto a cosa serviva... nel senso... non avresti ottenuto la stessa cosa anche senza?! magari con qualche piccola legatura ma con il grande vantaggio di poter muovere e spostare a piacimento le piante. magari mi sbaglio, io uno scrog non l'ho mai fatto. ma per quello che ho visto in giro l'ho sempre visto fare in altra maniera!
in ogni caso buona coltivazione e buon proseguio!
NooNz
Aggiornamento a 48 giorni di fioritura... veloce veloce causa poco tempo...procede tutto benissimo senza altri intoppi.
Sono talmente resinose che sembrano bagnate!
Piccola nota sul prodotto fertilizzante. Una bomba! Mi ha recuperato una piccola carenza sulla pianta dietro che si era sviluppata un po di più ed aveva foglie tendenti al giallo....ora tutto risolto con solo due irrigazioni!!! Assorbimento molto molto veloce a ph regolato secondo loro specifiche.
P.S. ho deciso di lasciare la 250W, sono troppo curioso di vedere le differenze.
View Image
View Image