Ciao a tutti,
allora dopo essermi studiato bene il manuale, mi accingo alla mia prima esperienza di coltivazione indoor.
Per non rischiare subito preferisco iniziare con un autofiorente, che da quanto letto da Penso in verde non deve essere estremamente complicato e se tutto va come deve andare..anche dalla ottima resa.
Ho appena ordinato questa grow:
SilverBox 1,4 Mq - 120x120x200cm (http://www.idroponica.it/homebox.htm)
Un mio caro amico che non coltiva più, mi presta senza impegno il seguente materiale:
1 HPS 400 Watt
1 Cool Tube
1 Estrattore
E il Kit per la coltivazione idroponica.
Adesso vi chiedo gentilmente se mi potete consigliare sull'aquisto del restante materiale, dato che le risorse economiche nn sono altissime, vorrei evitare di sprecare soldi con acquisti sbagliati...
Inoltre pensate che utilizzare in metodo idro vada bene?
Tutti i consigli e le dritte sugli acquisti sono ben accetti!!!!
Grazie a tutti anticipatamente...
P.S: Ovviamente una volta acquistato il restante materiale seguiranno le foto di tutto il processo di crescita
allora dopo essermi studiato bene il manuale, mi accingo alla mia prima esperienza di coltivazione indoor.
Per non rischiare subito preferisco iniziare con un autofiorente, che da quanto letto da Penso in verde non deve essere estremamente complicato e se tutto va come deve andare..anche dalla ottima resa.
Ho appena ordinato questa grow:
SilverBox 1,4 Mq - 120x120x200cm (http://www.idroponica.it/homebox.htm)
Un mio caro amico che non coltiva più, mi presta senza impegno il seguente materiale:
1 HPS 400 Watt
1 Cool Tube
1 Estrattore
E il Kit per la coltivazione idroponica.
Adesso vi chiedo gentilmente se mi potete consigliare sull'aquisto del restante materiale, dato che le risorse economiche nn sono altissime, vorrei evitare di sprecare soldi con acquisti sbagliati...
Inoltre pensate che utilizzare in metodo idro vada bene?
Tutti i consigli e le dritte sugli acquisti sono ben accetti!!!!
Grazie a tutti anticipatamente...
P.S: Ovviamente una volta acquistato il restante materiale seguiranno le foto di tutto il processo di crescita