ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Salve ragazzi, come da titolo è la mia prima esperienza out con femminizzata e prima esperienza con la tecnica lst in assoluto, come sta andando? Avete consigli?
Ad ogni modo, lst credo sia la tecnica piu semplice da applicare. Non so se ti puo essere utile ma penso che questa guida lst spieghi nel dettaglio passo passo tutti passaggi.
Ciao Ringhio. Comunque se stai facendo una femminizzata foto periodica direi che è un po’ tardi. Non hai tenuto conto del problema delle minime notturne di questo periodo e le gelate alla porte? Diiciamo che non è proprio il massimo per la nostra cara Maria a meno che te non viva alle Canarie o in Marocco
Come tecniche contenitive l’lst è la meno aggressiva per la pianta e se fatta a dovere ripaga tutti gli sforzi. Un’altra tecnica per me fondamentale per il mio stile di coltivo è il super crop che combinato all’lst da una marcia in più.
Hola, pure io sto ultimando la stessa genetica, visto che l'ultimo aggiornamento del creatore del thread risale al 9 giugno, mi piacerebbe vedere come è diventata buon tutto