What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

prima esperienza indoor con AK47

Ciao a tutti ragazzi...complimenti...date sempre ottimi consigli!!!
per questo ho deciso di farmi aiutare nella mia prima esperienza indoor... :jump:
premetto ke è anche la prima volta ke scrivo un thread quindi perdonatemi se sbaglio i modi... :tiphat:
dunque: ho dei semi di AK47xLR2 femminizzati ed ora stanno nell'acqua dalle 10 e mezza...
ho costruito una growbox 90x60x60 di cui vi allego le foto...
nella growbox c'è una lampada UFO da 90W con led rossi e blu da 630nm... la lampada ha delle ventole aspiratrici sopra e fa uscire l'aria ai lati dei led.
allora ho pensato di creare 2 scomparti sigillati nella growbox: sopra per prendere aria dall'esterno e immetterla tramite la lampada nello scompartimento di sotto. in basso voglio mettere una ventola aspiratrice e dentro allo scompartimento di sotto un piccolo ventilatore.
tra 20 ore vorrei mettere ogni seme nel suo vaso da 5 litri circa con del terriccio.
va tutto bene così?
ho letto diversi vostri thread e credo ke le lascerò crescere solo con acqua e al 10*giorno ci metto del concime...poi non so...è la mia prima esperienza...:dance013:
tutti i consigli sono bene accetti...
grazie ragazzi!!!

Attachments

• Photo-0155.jpg
    Photo-0155.jpg
    35.3 KB · Views: 15
  • Photo-0156.jpg
    Photo-0156.jpg
    40.1 KB · Views: 11
  • Photo-0157.jpg
    Photo-0157.jpg
    36.5 KB · Views: 13
Last edited by a moderator:
Auguri!

I led sono ancora in fase di sviluppo,e non so quanta ti sia valsa la pena comperarla ( conoscendo i costi .. .)

Io sto portando avanti con una 126w led un ciclo....
le piante si sviluppano sotto la lampada ( specialmente ! ) nel senso che non ti devi preoccupare se vedi che quelle sotto si sviluppano confronto a quelle intorno di 2 o 3 volte di piu,quindi nane intorno e belle sotto!

Personalmente con la mia lampada da sola farei 2 piante.vasi da 14litri ( LOL ) per farle uscire bene

Ma viste le dimensioni della tua grow dovrebbe andare bene!

I semi piantali solamente una volta che sono affondati nella bacinella d'acqua¨!

Fai in modo di sfruttare in meglio l'altezza,visto che è poca!
Io se fossi stato in te avrei fatto solo Af!

Lascio cmq parola agli esperti!

GoodlUck