What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

prima esperienza da grower

Oddì

Member
Ciao ragazzi, come da titolo, sono un aspirante grower alle primissime armi e vorrei qualche consiglio....
premettendo che la mia grow room è costituit da un armadio in disuso, vorrei chiedervi:

con una lampada da 250, rivestendo le pareti dell'armadio di carta argentata, ad un ciclo iniziale di 20/4, potrebbero esserci danni all'armadio?

inoltre, ho ordinato questo terriccio su internet: http://hempatia.com/terricci_biologici_terriccio_grow_mix_con_perlite_50l_product-41-1401.aspx
che ne pensate??

ancora, una volta riempiti i vasi, inumidisco un po il terreno, pianto il seme, copro con la pellicola trasparente il vaso, lo metto al buio...e poi? aspetto che germogli per metterlo sotto la luce?

scusate tutta sta vagonata di domande, ma sono alla primissima esperienza e vorrei sbagliare il meno possibile :redface:

ciao a tutti e a presto ^_^

Shadino

Shadow Member
Veteran
Ciao Oddì, e benarrivato qui su IcMag :D

Per qualsiasi dubbio o domanda, che sia da parte di un novizio o di un utente che coltiva già da molto, c'è la sub-sezione dedicata che si trova proprio sopra la parte generale...nella Home.

Area Novizi e Risoluzione Problemi
Se vi siete avvicinati da poco alla coltivazione o vi servono indicazioni per risolvere problemi questo è il posto giusto!

Riporta il thread li e li troverai persone gentili e disponibili a darti una mano :D
Se hai varie domande, come hai ben fatto, cerca di non aprire vari thread ma postale in quello già aperto...così darai una mano a tutti e non intaserai la sezione!

Ci vediamo di la..

Peace

Shade