What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Prima dell'out... OG KUSH

ezequieln

Well-known member
Veteran
buongiorno a tutti i coltivatori!
Siamo ormai giunti al rush finale, sperando scarichino per fine settimana prossima, quando passeranno alle lame!
Nonostante il caldo ancora vanno e crescono, individuati all'odore almeno 2 feno diversi, beccato il puzzone, ma vabbene la nafta ci piace.
lascio al solito il pensiero fotografico per gli amici che seguono!

ezequieln

Well-known member
Veteran
buonasera ragazzi, quì le cose vanno bene, stanno scaricando, penso di poter confermare il taglio domenica.
Ancora mettono fiori, ho come la sensazione che andrebbero all'infinito.... vabbè due foto per chi segue!

continua------>

DanaD

Active member
:D ma no in ritardo, di più ah ah ah. ..
Scusa il ritardo ma ho perso tempo a vedere che minc#ia hai combinato l'anno scorso ahahah anche se siamo al rush finale mi intrufolo lo stesso :D

R

=Roos=

Ciao Ezequienl :)
Mi accodo...e quoto quanto detto da DanaD :biggrin:
Alla grande su tutto...complimenti!
Ciao, ci sono se c'è posto:)

MrCiccioba

Member
Mamma mia ezequieln ! ma sembrano poter esplodere da un momento all'altro tanto che sono gonfie :biggrin:

tanto di cappello, mi ero perso questo thread :tiphat:

ezequieln

Well-known member
Veteran
:D ma no in ritardo, di più ah ah ah. ..
Scusa il ritardo ma ho perso tempo a vedere che minc#ia hai combinato l'anno scorso ahahah anche se siamo al rush finale mi intrufolo lo stesso

Hehehe dai c' è posto per tutti!!! grazie dell'interessamento, fa sempre piacere!:huggg:

Ciao Ezequienl
Mi accodo...e quoto quanto detto da DanaD
Alla grande su tutto...complimenti!
Ciao, ci sono se c'è posto

Seee posto per te può mancare? siamo a fine, posso dire che me la son cavata anche fuori (direi più dentro) dal mio contesto! grazie del passaggio! :tiphat:

Mamma mia ezequieln ! ma sembrano poter esplodere da un momento all'altro tanto che sono gonfie

tanto di cappello, mi ero perso questo thread :tiphat:

C'è ancora tempo per commentare e dire la propia!!! grazie del passaggio!!! Speriamo esplodino in questo poco, a me piacciono i fuochi d'artificio!

R

=Roos=

Grande, grazie!
Volevo darti una rep in più per il commento, ma non ci riesco per oggi.
Ho aggiunto altre 5 stelle a questo punto :biggrin: tutte meritate...anche in attesa per vederti out :)
Ciao, un saluto
A presto :tiphat:

Majo

Active member
Veteran
Bel lavoro bro. Il prossimo giro riuscirai a farle scaricare meglio, avevano bisogno di una settimana d'acqua pura in anticipo; just my 2 cents.
In ogni caso una buona concia togliera' ogni tipo di sapore strano. Buone fumate, te le sei meritate :tiphat:

ezequieln

Well-known member
Veteran
Grande, grazie!
Volevo darti una rep in più per il commento, ma non ci riesco per oggi.
Ho aggiunto altre 5 stelle a questo punto :biggrin: tutte meritate...anche in attesa per vederti out :)
Ciao, un saluto
A presto :tiphat:

Grazie! troppo gentile!!! Fuori ci siamo già! Appena finisco parto con il botto con il 3d apposito, non saranno i mostri dell'anno scorso, scelta voluta!

Bel lavoro bro. Il prossimo giro riuscirai a farle scaricare meglio, avevano bisogno di una settimana d'acqua pura in anticipo; just my 2 cents.
In ogni caso una buona concia togliera' ogni tipo di sapore strano. Buone fumate, te le sei meritate :tiphat:

Majo grazie del passaggio!
Ancora stanno scaricando, chissà fino a Domenica o lunedì arriviamo al punto che si siano scaricate ben bene!
Grazie della fiducia!

ezequieln

Well-known member
Veteran
Buondì a tutti!eccoci giunti alla fine!
Oggi ho tagliato le prime due, chi più chi meno sono tutte mature.
Una mi ha fregato! A causa della sua struttura, compattissima ha avuto un po ti troite... Non ci lamentiamo, domani mattina prevedo di tagliare le altre due... vi metto qualche foto come aggiornamento:
Quì lo spazio prima del taglio
Lo spazio lasciato dalla prima
e lo spazio con le rimanenti 2
questi sono i fiori, la coda di volpe

segue----->

ezequieln

Well-known member
Veteran
Questo una delle due cime compattissime colpite da botrite, se sapete spiegarmi cosa sia successo o vi è capitato di vedere cime del genere raccontatemelo!

queste sulla rete il taglio di oggi, a parte, altre cime per il liquore psicoattivo questa rete è una zanzariera, ventuta in confezione doppia all'obi, se può servire ceme suggerimento!

ci si aggiorna!

AntiGaz

..:binbèn:..
Ehilà ezeq!

Avevi ragione compare, abbiamo concluso insieme!

Io comincio a trimmare tra un'oretta...non prevedo un gran raccolto ma fa niente, l'importante è che sia maturo al punto giusto nonché di qualità.

Comunque ottimo lavoro, te lo sei meritato (come del resto sempre)!

Un abbraccione!

:tiphat:

ezequieln

Well-known member
Veteran
Ehilà ezeq!

Avevi ragione compare, abbiamo concluso insieme!

Io comincio a trimmare tra un'oretta...non prevedo un gran raccolto ma fa niente, l'importante è che sia maturo al punto giusto nonché di qualità.

Comunque ottimo lavoro, te lo sei meritato (come del resto sempre)!

Un abbraccione!

:tiphat:

Grazie frà! non conta il peso ma il gusto! :comfort: buon lavoro e grazie delle tante belle parole!

ezequieln

Well-known member
Veteran
Ed eccoci quà al taglio delle ultime due!
Questo il frutto della terza
e lo spazio che occupava
Alla fine abbiamo riempito un altro vassoio

La fase coltivazione è finita, ora secca, a fine della quale farò una prima prova, poi concia e pesa!
Ci si sente!

burro banton

Active member
Veteran
ciao ez belle cimozze complimenti,la cima è cosi perche dove è stata colpita dalla bot i tessuti sono stati mangiati dal fungo e si è fermato tutto,gli taglia i contatti con la linfa e rimane come freezata nello stadio in cui era big up bro buon dry e smokke

ezequieln

Well-known member
Veteran
ciao ez belle cimozze complimenti,la cima è cosi perche dove è stata colpita dalla bot i tessuti sono stati mangiati dal fungo e si è fermato tutto,gli taglia i contatti con la linfa e rimane come freezata nello stadio in cui era big up bro buon dry e smokke

Grazie ancora Burro, ho apprezzato molto la tua presenza e grazie della spiegazione! :tiphat:
Complimenti frà :tiphat:

Grazie del passaggio! Si fa quel che si può! :laughing:

Latest posts

Latest posts