What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Prima dell'out... OG KUSH

ezequieln

Well-known member
Veteran
come si dice...la coda è la più dura a scorticare... vi lascio l'aggiornamento con foto non sotto hps, per ora il caldo non pare fare grossi danni.
speriamo scarichi bene e presto, nonostante un amico mi dice "non aver fretta"

continua---->

AntiGaz

..:binbèn:..
Gran belle cime compare e, come dice il tuo amico, non avere fretta. :biggrin:

Pensa a me che in grow ho quasi 33° gradi e fatti coraggio! :biggrin:

Avanti così!

ezequieln

Well-known member
Veteran
Gran belle cime compare e, come dice il tuo amico, non avere fretta. :biggrin:

Pensa a me che in grow ho quasi 33° gradi e fatti coraggio! :biggrin:

Avanti così!

Grazie gobbaccio! vediamo come va a finire, speriamo di non perderci sul più bello

luposolitario

Senior member
D
Grazie gobbaccio! vediamo come va a finire, speriamo di non perderci sul più bello
le mie og si stanno gonfiando gli ultimi giorni mentre scaricano , robba che se hai fretta tagli presto e fotti il raccolto del tutto quasi , e ci vò pazienza eehehe saluti :tiphat:

ezequieln

Well-known member
Veteran
le mie og si stanno gonfiando gli ultimi giorni mentre scaricano , robba che se hai fretta tagli presto e fotti il raccolto del tutto quasi , e ci vò pazienza eehehe saluti :tiphat:

Ieri ti son venuto in home per cercare il tuo ciclo ma nn l'ho trovato. puoi linkarmelo così mi vengo a fa i fatti tuoi!? :laughing:

ezequieln

Well-known member
Veteran
Scusate ragazzi! Ho comprato un giocattolino e volevo condividere la buona uscita con voi! Preso su Amazon è uno di quei microscopi digitali android lo regge! Vi posto qualche immagine.

Manca il giusto!

Majo

Active member
Veteran
Manca un bel pezzo eze, tieni duro e non farti prendere dalla fretta, bello quel giocattolino io uso sempre quello all'antica

Cream47

Underground Grower
Ciao Ezequieln,

perché scusarsi, ottime foto che rendono bene l'idea sullo stato di sviluppo dei tricomi, quoto Majo c'è ancora da aspettare, ma con questo aggeggio sarà più facile rendersene conto.

Daje :wave:.

ezequieln

Well-known member
Veteran
Manca un bel pezzo eze, tieni duro e non farti prendere dalla fretta, bello quel giocattolino io uso sempre quello all'antica

Purtroppo si... siamo a buon punto ma manca...il probleme che il 9 parto ma conto di farcela, speriamo bene!
Grazie del passaggio! :tiphat:

Ciao Ezequieln,

perché scusarsi, ottime foto che rendono bene l'idea sullo stato di sviluppo dei tricomi, quoto Majo c'è ancora da aspettare, ma con questo aggeggio sarà più facile rendersene conto.

Daje :wave:.

si, un po' manca ma non penso chissà quanto, l'aggeggio è carino e per il prezzo ne vale. Grazie del passaggio! :tiphat:

mr Bamba

Well-known member
Al massimo raccogli gli apicali maturi e tutto il resto non maturo lo usi per estrazioni che sei un mago

ezequieln

Well-known member
Veteran
Buongiorno ragazzi! un aggiornamento, la scusa per usare il giocattolo ,grappoli duri e pieni, chissà seccati!

segue---->

Latest posts

Latest posts