What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Prima dell'out... OG KUSH

ezequieln

Well-known member
Veteran
A 15 gg la fioritura pare partita bene.
Ho ricollocato i getti alti sotto la rete vediamo come va!
Vi lascio due foto per aggiornamento:

blueschato

Active member
Veteran
Bel cespugliotto davvero,tra qualche days
la situazione sarà :welcome in the jungle
hehe.
Continua cosí vai alla grande
Hols

blueschato

Active member
Veteran
Vedrai che vai in fissa,entri in simbiosi con la pianta,in & out,si tratta sempre di coltivazione ma sono due realtà diverse.
Io amo l'indoor soprattutto perché ti permette di sperimentare seguendo passo passo l'evolversi della situazione.
Ma amo certamente anche e soprattutto l'out,é da li
che ho cominciato a mettere i primi semi di canapone haha.
Ok man let's go!

burro banton

Active member
Veteran
belle plants!copertura del canapo ottima,dai giusto sfoltita sotto per far passare un po piu luce,per il resto aspettiamo grasse cime!!big up buon coltivo

ezequieln

Well-known member
Veteran
Hahaha grande Gica e grazie del passaggio!
Metto un po' di foto per l'aggiornamento
1 mese e 2 gg dallo switch e vanno,a mio parere, una bomba, ora sono sotto una 600 cooltubata.

Continua

Majo

Active member
Veteran
Bel lavoro, peccato solo sia la OG della dinafem e non quella di Raskal :D

In ogni caso stai improntando anche l'out? Ti seguo per questo bel finale in ogni caso

ezequieln

Well-known member
Veteran
Bel lavoro, peccato solo sia la OG della dinafem e non quella di Raskal :D

In ogni caso stai improntando anche l'out? Ti seguo per questo bel finale in ogni caso

Oi Magio grazie del passaggio!
razzista di kush! :)
Si si già son partito, ho 4 semi di seedsman (candy cream e blueberry) le ho messe per il contest, nn si sa mai! :) poi ho 2 bubblegum di th uscite stamani,in serra, 2 critical+2 dinafem una cookies kush, ancora sono indecso se mettere altro (chemdog,peyote) o mettere qualcosa in più; in sostanza non conosco i semi seedsman come rispondono e non vorrei mi intasassero il cultivo inutilmente.

Majo

Active member
Veteran
Oi Magio grazie del passaggio!
razzista di kush! :)
Si si già son partito, ho 4 semi di seedsman (candy cream e blueberry) le ho messe per il contest, nn si sa mai! :) poi ho 2 bubblegum di th uscite stamani,in serra, 2 critical+2 dinafem una cookies kush, ancora sono indecso se mettere altro (chemdog,peyote) o mettere qualcosa in più; in sostanza non conosco i semi seedsman come rispondono e non vorrei mi intasassero il cultivo inutilmente.

Penso che se hai coltivato semi della dinafem puoi andare tranquillo con quelli di seedsman.
Porto avanti nel mio piccolo una crociata contro le similseedbank spagnole. Aldila' di CBG, ACE e Mosca penso che tutto il resto davvero non valga la pena.

Se posso consigliarti la peyote purple te la consiglio sicuro. :tiphat:

burro banton

Active member
Veteran
ciao ez un info..ho un paio di mataro blu cdb kannabia,le voglio mettere fuori piu in la..fino a che tempistiche posso spingermi prima di mettere fuori in definitiva,senza rischio che vanno in bloom subito?per adesso sono uscite radichette e sono sotto neon osram 77 flora 2x12w l'uno.big up buon coltivo

ezequieln

Well-known member
Veteran
ciao ez un info..ho un paio di mataro blu cdb kannabia,le voglio mettere fuori piu in la..fino a che tempistiche posso spingermi prima di mettere fuori in definitiva,senza rischio che vanno in bloom subito?per adesso sono uscite radichette e sono sotto neon osram 77 flora 2x12w l'uno.big up buon coltivo

Oi Burro ho notato che fino alla metà di luglio non parte la fioritura. Ma penso dipenda pure dalla questione nord sud. Cmq non parte vigorosa come può essere indoor.