Bel cespugliotto davvero,tra qualche days
la situazione sarà :welcome in the jungle
hehe.
Continua cosí vai alla grande
Hols
belle plants!copertura del canapo ottima,dai giusto sfoltita sotto per far passare un po piu luce,per il resto aspettiamo grasse cime!!big up buon coltivo
ciao ez cicciottano bene,ne vedremo delle belle grasse glassate cole.big up buon bloom
Bel lavoro, peccato solo sia la OG della dinafem e non quella di Raskal
In ogni caso stai improntando anche l'out? Ti seguo per questo bel finale in ogni caso
Oi Magio grazie del passaggio!
razzista di kush!
Si si già son partito, ho 4 semi di seedsman (candy cream e blueberry) le ho messe per il contest, nn si sa mai! poi ho 2 bubblegum di th uscite stamani,in serra, 2 critical+2 dinafem una cookies kush, ancora sono indecso se mettere altro (chemdog,peyote) o mettere qualcosa in più; in sostanza non conosco i semi seedsman come rispondono e non vorrei mi intasassero il cultivo inutilmente.
ciao ez un info..ho un paio di mataro blu cdb kannabia,le voglio mettere fuori piu in la..fino a che tempistiche posso spingermi prima di mettere fuori in definitiva,senza rischio che vanno in bloom subito?per adesso sono uscite radichette e sono sotto neon osram 77 flora 2x12w l'uno.big up buon coltivo