Belle Eze! Ma madó se sono scure! Ma a fertilizzazioni come procedi? Non si vedono segni di over, ma io ci andrei leggero, forse mi sbaglio, ma non andrei oltre. Le foto sono state fatte col sub umidoz?
Lascia stare le indicazioni dell' azienda, meglio poco fert sempre che alternato con acqua. Parti piano ed aumenta man mano che ne giova il metabolismo. Ingozzarle per poi farle digiunare è deleterio, naturalmente ormai dai solo acqua, ma volevo darti un promemoria per il futuro. I miei due spicciolissimi.Ciao Bamba, condivido il tuo pensiero!
Ho voluto, di proposito, iniziare con le dose indicate dall'azienda.
Ma essendomi preoccupato da ieri e per un paio di irrigazioni andrò di solo acqua.
Si le foto sono post irrigo.
Lascia stare le indicazioni dell' azienda, meglio poco fert sempre che alternato con acqua. Parti piano ed aumenta man mano che ne giova il metabolismo. Ingozzarle per poi farle digiunare è deleterio, naturalmente ormai dai solo acqua, ma volevo darti un promemoria per il futuro. I miei due spicciolissimi.
Ciao eze, di andare piano con i fert gia te lo ha detto bamba, infatti meglio pochi che troppi! volevo chiederti ma quanta acqua gli dai ad ogni soluzione? e ogni quanto?
Mi era sembrato di vedere i segnali per la troppa acqua ed infatti non mi sbagliavo, cerca di dargli meno acqua in modo da farle asciugare prima! dai un occhiata alla guida che ce nel foro, quella sulle carenze e troverai anche i sintomi e una foto legata ai problemi per la troppa acqua! ciao e a presto!!!
La situazione si fa interessante,ma alla fine hai toppato o no? É vero che so compatte ma vedrai che quando entrano in flo streccheranno un po.
Hola