Eccoci quà, in attesa del ciclo out, che sarà iniziato entro giugno, ma non presto come l'altro anno, ho voluto provare una cosa relativamente nuova per me, un ciclo IN.
Ho acquistato una grow della SJ dark street III ; il resto lo avevo.
Pensavo di non dover comprare semi, visto il premio del contest out, ma mi sbagliavo! NON UN SEME è GERMINATO, tant'è vero che pensavo di aver perso il tocco...
Ho preso dei semi di OG KUSH Dinafem e no, non ho perso il tocco...
Coltivo in terra ALL MIX biobizz
Userò tutta la linea biobizz come fertilizzanti, compreso ROOT JUICE che ho finora usato; l'anno scorso mi hanno aiutato molto.
L'lluminazione va dalle 16.00 alle 10.00 con ventole e umidificatore, coltivo in un box nel giardino e così riesco a tenere le temperature sotto controllo.
Ho intenzione di applicare la rete accessorio incluso nella ds 90, ho solo bisogno di capire se topperò, ma lo dovrò fare a breve, volevo farlo entro il quarto palco.
Le bimbe crescono bene tranne una, che a mio parere ha patito il fresco dell'immissione:
SITUAZIONE ATTUALE:
LE ALTRE:
PANORAMICA:
Vediamo come va!
Un saluto!
P.S. critiche e consigli, come sempre, sono ben accetti!
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=72307&pictureid=1721831
Ho acquistato una grow della SJ dark street III ; il resto lo avevo.
- LUCE:400 W HPS poi una 600 con cooltube.
- estrattore lineare da 10.
- immissione lineare da 10.
- Umidificatore ultrasuoni da 6 litri.
- Vasi da 11 litri, ho deciso di non fare travasi.
Pensavo di non dover comprare semi, visto il premio del contest out, ma mi sbagliavo! NON UN SEME è GERMINATO, tant'è vero che pensavo di aver perso il tocco...
Ho preso dei semi di OG KUSH Dinafem e no, non ho perso il tocco...
Coltivo in terra ALL MIX biobizz
Userò tutta la linea biobizz come fertilizzanti, compreso ROOT JUICE che ho finora usato; l'anno scorso mi hanno aiutato molto.
L'lluminazione va dalle 16.00 alle 10.00 con ventole e umidificatore, coltivo in un box nel giardino e così riesco a tenere le temperature sotto controllo.
Ho intenzione di applicare la rete accessorio incluso nella ds 90, ho solo bisogno di capire se topperò, ma lo dovrò fare a breve, volevo farlo entro il quarto palco.
Le bimbe crescono bene tranne una, che a mio parere ha patito il fresco dell'immissione:
SITUAZIONE ATTUALE:
LE ALTRE:
PANORAMICA:
Vediamo come va!
Un saluto!
P.S. critiche e consigli, come sempre, sono ben accetti!
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=72307&pictureid=1721831