What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Presentazioni+(4 Deleh@ze,2 n0rth3rnlight,1 0pivm)

SEEDHARTA

Member
Ciao a tutti,mi sono appena iscritto a questo forum anche se lo seguo già da un pò.
Ormai è qualche anno che mi dedico alla coltivazione ma non mi ero mai iscritto per paura la polizia potesse rincracciarmi in qualche modo.Da poco un mio amico mi ha illuminato su come utilizzare ‘tor’ e su quali precauzioni prendere e ho deciso finalmente di iscrivermi.
Ho inziato anni fa coltivando in terra,in seguito ho provato il cocco ed in fine sono andato avanti per un bel pò con un sistema aereoponico.Ultimamente sono tornato al cocco e presto penso che mi dedicherò alla coltivazione in terra per provare con il biologico.Presto posterò qualcosa di attuale da seguire passo passo.
Veniamo a noi,vi ripropongo un ‘diario’ di qualche anno fa che feci su word da tenermi per me,spero vi piaccia.

Growroom 120 x 120 x 200​
Sistema aereponico Amazon Nutriculture​
Veg. 400 W agro​
Fior.600 W sylvania​
Aspiratore TT 100 RV​
Ventilatore casalingo​
Umidificatore a membrana​
Termometro digitale​
Nutrimenti​
Ghè.Flora series​
-FloraGro​
-FloraMicro​
-FloraBloom​
-SubCulture​
-MineralMagic​
Aptus​
-Regulator​
-P.Boost​
-K.Boost​
-Star/Top Booster​
-Enzym+​
Phdown (AdvancedHidroponic)​
Piante:​
1 Opium (paradise)​
4 Delahaze (paradise)​
2 NorthernLight (white label)​
Descrizione: Avevo messo 1 delehaze e 2 northernlight e 1 opium avanzata dal ciclo​
precendente.Quasi 4 settimane dopo un mio amico decide di regalarmi altre 3 delahaze​
che non sapeva dove mettersi e non ho saputo dire di no.Avrò grossi problemi visto che hanno 1 mese di differenza
con spazio e disposizione ma sto cercando di risolvere il problema applicando​
spezzature/piegature drastiche su quelle più grandi.​
A quelle inserite dopo darò 15/20 giorni di vegetativa,per un totale di 45 giorni di vegetativa​
per quelle inserite sin dall’inzio,spero di riuscire a contenerle visto che le delahaze dovrebberò avere dominanza sativa.

Note:La Delahaze cresce più vigorosa rispetto alla opium che a sua volta cresce più vigorosa
delle NorthernLight..Quella che reagisce meglio alle spezzature è la opium dopo la delahaze​
ed in fine le northernlight che risulta la genetica più debole ad 1 mese dalla germinazione.​
Da quest’esperienza dove per la prima volta applico spezzature drastiche vi consiglio di​
Applicarle dopo la 3 settimana di vegetativa(quando il tronco alla base della pianta raggiunge​
Circa gli 8 mm per farsi un idea generale).Se fatte nella giusta maniera dove avete spezzato la pianta crescerà più forte​
e grossa dando più nutriemento alla pianta favorendo cosi salute e raccolto.Sto sperimentando​
anche delle piegature lievi sulle foglie (da fare in fioritura quando è sconsigliato tagliare le foglie) per far passare piu luce.

Ciao a tutti,alla prossima.

diaspono

Active member
Ciao seedharta ! Benvenuto su icmag e grazie d aver condiviso il tuo "diario di bordo" con la community !!!
A quando il prossimo diary sul cocco ;)))

Buona permanenza !
Hola

SEEDHARTA

Member
Ciao,grazie mille.Al momento sto portando a termine la coltivazioni di 3 Str@wberry S0ur Di3sel e di 3 Shor3line entrambe della 'Devil's Harvest' in cocco.Purtroppo non ho fatto delle foto ed essendo già in fioritura avanzata non mi sembra il caso(la 'Strawberry Sour Diesel ha degli odori fragola-eucalipto favoloso).Nel frattempo ho in vegetativa da 1 settimana 5 Cr3am C@ramel della Swe3t in cocco con le quale speso di avere il tempo di farne un diario.Quindi speriamo presto ;)
Ti ringrazio ancora per l'accoglienza,buona serata ;)

Latest posts

Latest posts