Ciao a tutti,mi sono appena iscritto a questo forum anche se lo seguo già da un pò.
Ormai è qualche anno che mi dedico alla coltivazione ma non mi ero mai iscritto per paura la polizia potesse rincracciarmi in qualche modo.Da poco un mio amico mi ha illuminato su come utilizzare ‘tor’ e su quali precauzioni prendere e ho deciso finalmente di iscrivermi.
Ho inziato anni fa coltivando in terra,in seguito ho provato il cocco ed in fine sono andato avanti per un bel pò con un sistema aereoponico.Ultimamente sono tornato al cocco e presto penso che mi dedicherò alla coltivazione in terra per provare con il biologico.Presto posterò qualcosa di attuale da seguire passo passo.
Veniamo a noi,vi ripropongo un ‘diario’ di qualche anno fa che feci su word da tenermi per me,spero vi piaccia.
Ormai è qualche anno che mi dedico alla coltivazione ma non mi ero mai iscritto per paura la polizia potesse rincracciarmi in qualche modo.Da poco un mio amico mi ha illuminato su come utilizzare ‘tor’ e su quali precauzioni prendere e ho deciso finalmente di iscrivermi.
Ho inziato anni fa coltivando in terra,in seguito ho provato il cocco ed in fine sono andato avanti per un bel pò con un sistema aereoponico.Ultimamente sono tornato al cocco e presto penso che mi dedicherò alla coltivazione in terra per provare con il biologico.Presto posterò qualcosa di attuale da seguire passo passo.
Veniamo a noi,vi ripropongo un ‘diario’ di qualche anno fa che feci su word da tenermi per me,spero vi piaccia.
Growroom 120 x 120 x 200
Sistema aereponico Amazon Nutriculture
Veg. 400 W agro
Fior.600 W sylvania
Aspiratore TT 100 RV
Ventilatore casalingo
Umidificatore a membrana
Termometro digitale
Nutrimenti
Ghè.Flora series
-FloraGro
-FloraMicro
-FloraBloom
-SubCulture
-MineralMagic
Aptus
-Regulator
-P.Boost
-K.Boost
-Star/Top Booster
-Enzym+
Phdown (AdvancedHidroponic)
Piante:
1 Opium (paradise)
4 Delahaze (paradise)
2 NorthernLight (white label)
Descrizione: Avevo messo 1 delehaze e 2 northernlight e 1 opium avanzata dal ciclo
precendente.Quasi 4 settimane dopo un mio amico decide di regalarmi altre 3 delahaze
che non sapeva dove mettersi e non ho saputo dire di no.Avrò grossi problemi visto che hanno 1 mese di differenza
con spazio e disposizione ma sto cercando di risolvere il problema applicando
con spazio e disposizione ma sto cercando di risolvere il problema applicando
spezzature/piegature drastiche su quelle più grandi.
A quelle inserite dopo darò 15/20 giorni di vegetativa,per un totale di 45 giorni di vegetativa
per quelle inserite sin dall’inzio,spero di riuscire a contenerle visto che le delahaze dovrebberò avere dominanza sativa.
Note:La Delahaze cresce più vigorosa rispetto alla opium che a sua volta cresce più vigorosa
delle NorthernLight..Quella che reagisce meglio alle spezzature è la opium dopo la delahaze
delle NorthernLight..Quella che reagisce meglio alle spezzature è la opium dopo la delahaze
ed in fine le northernlight che risulta la genetica più debole ad 1 mese dalla germinazione.
Da quest’esperienza dove per la prima volta applico spezzature drastiche vi consiglio di
Applicarle dopo la 3 settimana di vegetativa(quando il tronco alla base della pianta raggiunge
Circa gli 8 mm per farsi un idea generale).Se fatte nella giusta maniera dove avete spezzato la pianta crescerà più forte
e grossa dando più nutriemento alla pianta favorendo cosi salute e raccolto.Sto sperimentando