What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Presentazione e un piccolo consiglio

Buongiorno a tutti voi ragazzi :tiphat:

Vi leggo ormai da moltissimo tempo in silenzio e sono diciamo un novizio visto i pochi coltivi alle spalle, sopratutto seguo il topic di Homero, Buddhaled e di Italo visto che sono passato da questo ciclo ai led anche io ma, oggi ho sentito il bisogno di chiedere un consiglio ipernubbio e quindi vi disturbo.

Intanto vi metto come da regolamento i miei due umili setup, preferisco le fotoperiodo ma, per provare i led ho preso anche un 5+2 e un 3+2 di AF sweet seed.

Strain: 6 Big Devil XL + 5 Big Devil #2 Sweet Seeds
Setup 01:
GrowRoom: Mammoth Classic 120x120x180
Luce: Led DIY 360W - 5000k - 3200k
Estrazione aria: Blauberg TT 125 + Filtro Carboni Attivi Prima Clima 400m³/h
Immissione aria: Blauberg TT 100
Ventilazione: 2Ventilatori a clip
Umidificatore: Taotronics Digital 6l + Ionizzatore
Terriccio: Kilomix + Plagron 30% - Biobizz Allmix + Plagron al Travaso
Fertilizzanti: Dutch Formula: Dosaggio inf. alla tabella, no Grow - Gaia Radix alla prima settimana
Vasi: 3.2 litri – 6.8 Litri
Acqua: rubinetto decantata 24h
Ph: Acqua 6,5 – Scolo Terreno 5.8 (Ultimo controllo 27 giugno)
EC: 1.2 uS senza Grow
Temp: Min 24° Max 30.5°
UH: 70% Vegetativa – 45% Fioritura
Inizio ciclo: Big Devil XL 18/05/2015 Big Devil #2 29/05/2015
Luce: 18/6

Strain: 5 Sweet Cheese F1 + 3 John Doe
Setup 02:
GrowRoom: Mammoth Classic 120x120x180
Luce: Led DIY 360W - 5000k 3200k
Estrazione aria: Blauberg TT 125 + Filtro Carboni Attivi Prima Klima 400m³/h
Immissione aria: Blauberg TT 100
Ventilazione: 2Ventilatori a clip
Umidificatore: Taotronics Digital 6l + Ionizzatore
Terriccio: Atami Kilomix + Plagron 30% - Biobizz Allmix + Plagron per il Travaso
Fertilizzanti: Dutch Formula: Dosaggio da Tabella – Gaia Radix alla prima settimana