Ciao a tutti, ho 37 anni e per motivi di salute,non solo mentale,hihi da un annetto circa sto provando a coltivare qualche piantina in casa ma senza ottenere grandi risultati.Il problema di fondo è che ottengo fiori con lunghi pelucchi bianchi ma pochissimi bud e piccoli.La configurazione impianto:
-grow room 150x140x200 con interno in mylar diamantato
-ventola da 250mq/h per ingresso aria fresca e nuova in basso
-ventola identica in alto per aspirazione aria calda e ricca di ossigeno durante la fase notturna
-ventilatore a colonna
-Silvanya growlux Hsp 600Watt
-cooltube 150mm collegato ad aspiratore bi-potenza da 500mq/h
-fertilizzanti Bio-bizz x terra e Atami Hydro per recente tentativo con impianto idro di mia concezione.
Sono alla quarta settimana del quarto tentativo e il problema che sista presentando mi sembra quello delle altre volte;cime piccole con lunghi pelucchi ma con pochi bud,non belli pieni e compatti come li trovavo nei coffe di Amsterdam o come quelli che vedo dalle foto sul forum.
Chiunque volesse intervenire per darmi qualche consiglio è il benvenuto,anzi
-grow room 150x140x200 con interno in mylar diamantato
-ventola da 250mq/h per ingresso aria fresca e nuova in basso
-ventola identica in alto per aspirazione aria calda e ricca di ossigeno durante la fase notturna
-ventilatore a colonna
-Silvanya growlux Hsp 600Watt
-cooltube 150mm collegato ad aspiratore bi-potenza da 500mq/h
-fertilizzanti Bio-bizz x terra e Atami Hydro per recente tentativo con impianto idro di mia concezione.
Sono alla quarta settimana del quarto tentativo e il problema che sista presentando mi sembra quello delle altre volte;cime piccole con lunghi pelucchi ma con pochi bud,non belli pieni e compatti come li trovavo nei coffe di Amsterdam o come quelli che vedo dalle foto sul forum.
Chiunque volesse intervenire per darmi qualche consiglio è il benvenuto,anzi