What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

preparazione terreno

T

tonybalony

picture.php
[/url] [url='https://www.icmag.com/ic/picture.php? : Pianta crescere:
picture.php
[/url] oggi ho preparato il terreno mischiando alcuni ammendanti fatti in casa il mio intento e quello di avere un erba molto saporita e potente a discapito della resa che sara minore in quantita ma migliore in qualita rispetto a utilizzare ammendanti o prodotti industriali ho smosso con la vanga un buon terreno di origine alluvionale poi ho aggiunto 1 secchio di compost molto vecchio (8 anni) fatto da me con rami e foglie triturate con biotrituratore ora il compost e molto nero e inodore un po di cenere di carpino 500 grammi guano di piccione e di rondine raccolto da me (lavoro sporco):l 1 secchio di segatura mista(scarti di )scusate x la foto ma nn so fare meglio ho mischiato tutto e sopra a coprire il tutto uno strato di vegetali biotriturati ancora in fermentazione BENE FRA 3 MESI SI SEMINA: Pianta crescere:: Pianta crescere:: Pianta crescere:: Pianta crescere:: Pianta crescere:

Latest posts

Latest posts