What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Preparazione Ciclo Outdoor 2010

Buonasera forum :D
dopo aver fallito il ciclo indoor causa prezzi sulla bolletta che entrambi i genitori nn accettano, vorrie preparare al meglio l'arsenale, premetto che le piantine verranno coltivate nell'orto di casa e non in guerriglia :D
Pensavo ad uno strain femminilizzato, sativa e dall'aroma intenso,
pensavo alla l3mon 5kunk, credo che sia pero indica,
vorrei piantare solo 2 piante e i restanti semi di darli a mio padre che coltiva outdoor dall'eta di 17 anni con semi non selezionati senza fertilizzanti e quest'estate ha tirato su 2 piante di oltre 3 metri senza l'uso di fertilizzanti, che hanno reso in totale piu di 1 kilo e mezzo :D
quindi penspo che per lui nn ci siano problemi, o per questo strain è impossibile senza fertlizzanti?
Mi piacerebbe conoscere nomi di strain sativi, cosi poi possa documentarmi.
Grazie per l'attenzione :D

Buonasera forum :D
dopo aver fallito il ciclo indoor causa prezzi sulla bolletta che entrambi i genitori nn accettano, vorrie preparare al meglio l'arsenale, premetto che le piantine verranno coltivate nell'orto di casa e non in guerriglia :D
Pensavo ad uno strain femminilizzato, sativa e dall'aroma intenso,
pensavo alla l3mon 5kunk, credo che sia pero indica,
vorrei piantare solo 2 piante e i restanti semi di darli a mio padre che coltiva outdoor dall'eta di 17 anni con semi non selezionati senza fertilizzanti e quest'estate ha tirato su 2 piante di oltre 3 metri senza l'uso di fertilizzanti, che hanno reso in totale piu di 1 kilo e mezzo :D
quindi penspo che per lui nn ci siano problemi, o per questo strain è impossibile senza fertlizzanti?
Mi piacerebbe conoscere nomi di strain sativi, cosi poi possa documentarmi.
Grazie per l'attenzione :D

loz ci sono gia 2 tread uguali...

cmq le indica nelle nostre zone ameno che nn sei di giu.. sicilia o calabria o puglia dove c'e un clima migliore sono le uniche che hai quasi ceretzza di portare alla fine

io cmq nn darei peso a un marchio solo xche ha vinto la cannabis cup, ma.. chiederei consiglio al tuo babbo siccome mi pare competente

fertilizzare bisogna cmq fertilizzare ed e' proprio questo il momento di preparare il terreno dove andrai a coltivare

sono appena tornato oggi sono andato al vud-du shop a scegliere i semi,
ho scelto per la frisian dew femminizati, un incrocio tra super skunk e purple...
50%sativa 50%indica
ce qualcuno che conosce bene questo strain?

sono appena tornato oggi sono andato al vud-du shop a scegliere i semi,
ho scelto per la frisian dew femminizati, un incrocio tra super skunk e purple...
50%sativa 50%indica
ce qualcuno che conosce bene questo strain?

bhe il fatto 50 e 50 e' una cosa positiva, x di piu la duch e' un ottima banca e 3 cosa sono semi per outdoor o meglio raccomandati.. e' un buon acquisto...