P
pazzia
Ciao a tutti! Apro un nuovo thread per mostrare il mio ciclo outdoor pre guerrilla..
Outdoor
Trovatelli
-Circa 20giorni
-terriccio universale + terra bosco + argilla + perlite
-Superinsetticida naturale aglio e peperoncino
-vasi da 15/18 cm larghezza simile lunghezza
-sangue di bue appena mostrate le 5 punte dato 1 volta ogni 10gg
-le + grandi sono al 4 internodo e mostrano ora le 7 punte
Volevo sapere se un occhio esperto sà darmi info generali sulle bambine stato di salute o se appare indica sativa etc.. erano semi di un erb0ne che spaccava molto resinoso
Essendo un pre-guerrilla vorrei aspettare che mostrassero il sesso x trasportarle nel loro luogo definitivo piantate a terra.. dite che potrebbero ancora crescere in questi vasi almeno fino al prefiore o urge un trapianto? le piu' piccine sembrano ferme da un po' di giorni.. Al momento del trasloco in guerrilla avevo pensato di fare una buca grande come questi vasi tagliandone solo il sotto evitando lo shock del trapianto completo e velocizzando molto l'operazione..
Grazie anticipatamente a tutti e che il signore ce la mandi femmina
Outdoor
Trovatelli
-Circa 20giorni
-terriccio universale + terra bosco + argilla + perlite
-Superinsetticida naturale aglio e peperoncino
-vasi da 15/18 cm larghezza simile lunghezza
-sangue di bue appena mostrate le 5 punte dato 1 volta ogni 10gg
-le + grandi sono al 4 internodo e mostrano ora le 7 punte
Volevo sapere se un occhio esperto sà darmi info generali sulle bambine stato di salute o se appare indica sativa etc.. erano semi di un erb0ne che spaccava molto resinoso
Essendo un pre-guerrilla vorrei aspettare che mostrassero il sesso x trasportarle nel loro luogo definitivo piantate a terra.. dite che potrebbero ancora crescere in questi vasi almeno fino al prefiore o urge un trapianto? le piu' piccine sembrano ferme da un po' di giorni.. Al momento del trasloco in guerrilla avevo pensato di fare una buca grande come questi vasi tagliandone solo il sotto evitando lo shock del trapianto completo e velocizzando molto l'operazione..
Grazie anticipatamente a tutti e che il signore ce la mandi femmina