What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Pre - OuTdOor - Guerrilla - 2010 -

P

pazzia

Ciao a tutti! Apro un nuovo thread per mostrare il mio ciclo outdoor pre guerrilla.. :tiphat:

Outdoor
Trovatelli

-Circa 20giorni
-terriccio universale + terra bosco + argilla + perlite
-Superinsetticida naturale aglio e peperoncino :thank you:
-vasi da 15/18 cm larghezza simile lunghezza
-sangue di bue appena mostrate le 5 punte dato 1 volta ogni 10gg
-le + grandi sono al 4 internodo e mostrano ora le 7 punte :jump:

Volevo sapere se un occhio esperto sà darmi info generali sulle bambine stato di salute o se appare indica sativa etc.. erano semi di un erb0ne che spaccava molto resinoso

Essendo un pre-guerrilla vorrei aspettare che mostrassero il sesso x trasportarle nel loro luogo definitivo piantate a terra.. dite che potrebbero ancora crescere in questi vasi almeno fino al prefiore o urge un trapianto? le piu' piccine sembrano ferme da un po' di giorni.. Al momento del trasloco in guerrilla avevo pensato di fare una buca grande come questi vasi tagliandone solo il sotto evitando lo shock del trapianto completo e velocizzando molto l'operazione..

Grazie anticipatamente a tutti e che il signore ce la mandi femmina

:wave:

BadSeed

Active member
Veteran
Ciao pazzia

Le bambine stanno bene, forse prendono troppa luce ma non troppa poca =)

Posso dirti che a me sembrano un mix indico/sativa maggiormente indica però , che stanno in salute e che devi assolutamente cambiare terriccio, la pianta ne risente.

Non devi spendere 30€ x 1litro di terra, basta qualcosa di decente che non sia il terriccio universale cinese o da supermercato a 5€ , vai in un vivaio e chiedi del terriccio con perlite non troppo costoso e sei apposto altrimenti , vai nel growshop e prendi un bel terriccio ma non conviene dato che devi fare out, sarà più la terra grezza che quella buona.

Buona fortuna =)

P

pazzia

è già do' loro la maggior luce solare possibile pensa che le sposto ogni giorno maniacalmente ma in 20 giorni sembra che abbiano apprezzato :) se devo cambiare terriccio/vaso andremo su grandi dimensioni difficili poi dqa spostare lontano..a questo punto se sono veramente al limite xe blocca la crescita le porto direttamente in guerrila su terra grezza e via.. anche se vorrei aspettare che mostrino il sesso..mm vedremo un po'..

Latest posts

Latest posts